Rispondi
05 giu 2012
Member
Playstation Staff

ventola al massimo slim 160 GB?

7 Risposte 562 Visualizzazioni Creato 05-06-2012

salve ragazzi, vorrei parlarvi di un "problemino" che mi da la play. 7-8 mesi fa ho comprato la slim 160 GB , dopo 4 mesi l'ho dovuta mandare in assisstenza per un problema al lettore che poi mi ha graffiato tutto il disco di black ops , ma lasciamo stare , dopo un mese ricevo la mia play e mi dicono che è come se l'avessi comprata nuova. da più di 2 settimane dopo 1 ora o 1 ora e mezza di gioco le ventole incominciano ad andare al massimo , e sono molto fastidiose, quando succede non esito a spegnere la play dopo due minuti al massimo che le ventole cominciano a farsi sentire. premetto che gioco quasi sempre a black ops , lo so che è un gioco pesantissimo e che il lettore si affatica molto perchè il gioco non installa dati sull'hard disk ma non credo sia normale dopo un'ora e mezza , proprio ora ho finito di giocare e ho spento perchè le ventole erano al massimo. approposito di black ops io sono prestigio 9 appena iniziato se volete aggiungermi anche per zombi (42 da solo e 41 in 2) sono marral97. grazie in anticipo ciao

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 8 (562 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 10

Playstation Staff

Rif.: ventola al massimo slim 160 GB?

Dipende dove hai messo la PS3.
Se la PS3 l'hai messa in un posto stretto dove c'e poco spazio, la PS3 fa fatica a smaltire il calore e aumenta la velocità delle ventole per buttare fuori il calore.

ma se la PS3 la lasci in poso dove c'e uno spazio dove possa passare aria fresca e così la velocità delle ventole diminuisce.

Un'altra cosa importante se non la sapevi, che non bisogna mettere la PS3 sotto, sopra, o a fianco ad altre apparecchiature elettroniche che posso rilasciare calore eccessivo, come decoder digitali terrestri, lettori DVD e ecc, possono provocare un aumento di temperatura eccessivo sulla PS3, aumentando così la temperatura interna della PS3.
FULMINE43 made in Japan.
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 8 (556 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

ne ho sentito parlare, ma la ps3 è a mezzo metro di distanza dal modem e poco meno dalla televisione.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 8 (554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

Usa un'aspirapolvere passandolo sugli sbocchi di areazione delle ventole per aspirare la polvere che può essersi depositato li. Comunque la ps3 deve avere dietro e ai lati uno spazio libero di circa 15 - 20 cm per una corretta areazione

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards
Messaggio 4 di 8 (541 Visualizzazioni)
Level 1

Playstation Staff

la play ha un intera scrivania dedicata a lei, altro che 20-30 cm... come devo fare? ora lo fa dopo mezz'ora, ed è fastidiosissimo fa venire i mal di testa...!

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 5 di 8 (511 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

il problema te lo da solo con black ops?

FIFA12 Gamercards
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 6 di 8 (506 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

non lo so perchè io gioco solo a black ops, però quando a volte gioco con pes2012 ( con pes2012 non ci gioco che sono 3-4 mesi) la ps3 talmente che è silenziosa sembra essere spenta, per la prima mezz'ora lo è anche con black ops poi dopo il rumore sale gradualmente fino ad arrivare a dar fastidio non penso siano proprio al massimo ma comunque danno fastidio(sempre con black ops)

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 7 di 8 (502 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 8

Playstation Staff

comunque con questi tipi di giochi la play la fa un pò di fatica e già ne hai la dimostrazione con pes che non fà rumore

FIFA12 Gamercards
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 8 di 8 (495 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos