Cultura & Intrattenimento

Rispondi

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 91 di 290 (145 Visualizzazioni)

Rif.: CONCORSO: I BARZELLETTIERI del FORO!!

TEXSPEEDER ha scritto:
Luigi un cliente affezzionato di un bar telefona in tutta fretta per fare 1 saluto al proprietario dopo avere saputo che era stato ricoverato...Pronto, sei te?Deteinati o normali?Gli risponde :non mi dare del té ,caso mai offrimi 1 caffè!Come stai?Sono in piedi che ti sto rispondendo al telefono!Allora Luigi gli chiede cosa era stato il motivo del ricovero in ospedale...e lui: "guarda ke hai sbagliato numero! Senza parole...solo dei gesti!ahahahahah

._. non ci ho capito niente

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Utilizzare testo non formattato

Nandoman92 ha scritto:

TEXSPEEDER ha scritto:
Luigi un cliente affezzionato di un bar telefona in tutta fretta per fare 1 saluto al proprietario dopo avere saputo che era stato ricoverato...Pronto, sei te?Deteinati o normali?Gli risponde :non mi dare del té ,caso mai offrimi 1 caffè!Come stai?Sono in piedi che ti sto rispondendo al telefono!Allora Luigi gli chiede cosa era stato il motivo del ricovero in ospedale...e lui: "guarda ke hai sbagliato numero! Senza parole...solo dei gesti!ahahahahah

._. non ci ho capito niente

Ah, ecco, meno male che non sono il solo. XD

Stavo cominciando a pensare di non reggere più 2 birre medie per aperitivo. :smileyvery-happy:

Nandoman ....avevi ragione ,l'ho fatta  mentre lavoravo.era un po' cagosa.ora l'ho corretta.:smileywink:E' una barzelletta fatta in casa(con poki ingredienti)per i palati poco fini,con doppi sensi e quel retrogusto nuar che non fa mai male.tutto gira attorno alla bevanda del the'.....e poi di li in la' ne succedono di tutti i colori.VOLEVO METTERCI QUACOSA ALTRO MA DOPO DIVENTAVA TROPPO COMPLICATA DA SPIEGARE(vedi Nandoman92).AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:Music:

Luigi un cliente affezzionato di un bar ,telefona in tutta fretta per fare 1 saluto e sentire come stà il suo amico (che è il proprietario )dopo avere saputo che era stato ricoverato...

Luigi...       Pronto, sei te?

L'amico...  Deteinati o normali?

Luigi...        Non mi dare del té ,caso mai offrimi 1 caffè!Come stai?

L'amico     Sono in piedi che ti sto rispondendo al telefono!                     

Senza parole...solo dei gesti!ahahahahah

Coraggio ragazzi l'ho corretta!:Wink:

Ora è comprensibile. :smileyvery-happy:

Adesso è chiaro, la barzelletta del mio carissimo Tex è molto bella, semplicemente mia moglie mi ha versato un bicchiere di pampero che non è dei migliori bar di Caracas......... . Doosan :smileyhappy:

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 97 di 290 (109 Visualizzazioni)

Tex grazie mille esserti preoccupato di correggerla, ma mi sa che il problema qua sono io perchè continuo a non capirla...è l'ultima frase che mi lascia perplesso....boh non ci arrivo, sarà il fumo passivo che mi so beccato stasera che mi ha rincitrullito un po' xD

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 98 di 290 (99 Visualizzazioni)

Tranquillo Nando anche io trovo del puro non-sense in quella barezelletta, ma dopotutto TEX è fatto così. Se impari a conoscerlo lo apprezzerai per questo :smileyvery-happy:

Pure io ho avuto difficoltà a capire l'ultima frase, poi l'ho interpretata così:

1 è staccata dalla barzelletta, è un'aggiunta dell'autore, quindi inutile cercare un nesso con la precedente.

2 Senza parole, solo gesti...... quando non puoi  parlare come puoi esprimerti??? solo con i gesti.

Grazie Cinga per la tua amicizia.Caro Nandoman si vede ke nn frequenti La brigata linea blu pampers perkè frequentandola avresti fatto gli anticorpi giusti per il superamento di queste tue incomprensioni psicolessiche!:smileywink: Cinga e 7 passi hanno fatto riabilitazione mentoria,e guarda ora come sono diventati bravi!Nella barzel l'amico ha frainteso la domanda e invece di dire come stava di salute ha pensato dove fosse in quel momento!Dai se hai bisogno kiamami al 199.199 pronto intervento pampers!:smileywink:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie