Cultura & Intrattenimento

Rispondi

Rif.: Cineforum,il Thread sul cinema!

visto su Sky... davvero un gran bel film... fa molto riflettere...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
usa_myu
Messaggio 2102 di 2.243 (123 Visualizzazioni)

Matteo90Fi wrote:

Alecrazy84 ha scritto:

usa_myu ha scritto:

Io e Nix andremo a vedere questo domani: http://www.youtube.com/watch?v=x0jBF912xYY

ciaooooo Myu :* l'ha visto ieri mia sorella e dice che è molto bello :smileywink:

dev'essere impegnativo dover vedere per forza un film in lingua straniera (in questo caso inglese) con spesso battute in frasi idiomatiche in cui tutti ridono e non si capisce il perchè o ci si arriva dopo... :smileyvery-happy:

Ormai siamo bravissime e capiamo tutto. Ma tanto eravamo andate solo per vedere i muscolacci assortiti della situazione, quindi stica' ♥

usa_myu ha scritto:

Matteo90Fi wrote:

Alecrazy84 ha scritto:

usa_myu ha scritto:

Io e Nix andremo a vedere questo domani: http://www.youtube.com/watch?v=x0jBF912xYY

ciaooooo Myu :* l'ha visto ieri mia sorella e dice che è molto bello :smileywink:

dev'essere impegnativo dover vedere per forza un film in lingua straniera (in questo caso inglese) con spesso battute in frasi idiomatiche in cui tutti ridono e non si capisce il perchè o ci si arriva dopo... :smileyvery-happy:

Ormai siamo bravissime e capiamo tutto. Ma tanto eravamo andate solo per vedere i muscolacci assortiti della situazione, quindi stica' ♥

E gli occhi piccoli. Follia.

Beta Tester
usa_myu
Messaggio 2104 di 2.243 (117 Visualizzazioni)

Quali occhi?

Mi sono chiesta la stessa cosa.

[ Modificato ]

Oggi ho visto.....

The Avengers 

Che dire...gran bel film. Azione pura e qualche battuta di Tony stark, a me è piaciuto molto e consiglio di andarlo a vedere.

recuperato "Thor"... :smileyvery-happy:

registrato su Sky e visto stasera per la 1° volta... che dire... una base per l'attuale Avengers e degni alcuni cameo e citazioni...

quindi adesso manca da mamma Marvel (che è già stato annunciato):

-iron man 3
-Thor 2
-The Avngers 2

:smileyvery-happy:

Nixtelyia ha scritto:

usa_myu ha scritto:

Matteo90Fi wrote:

Alecrazy84 ha scritto:

usa_myu ha scritto:

E gli occhi piccoli. Follia.

American Pie: Reunion / Ancora insieme da 10!!! :smileyvery-happy:

finalmente sono tornati gli attori veri! quei fake di AP 4, 5, 6 (nudi alla meta, band camp, beta house) non si potevano vedere...

LO STIFMEISTER E' SEMPRE LO STIFMEISTER!!! :smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
provoq
Messaggio 2110 di 2.243 (79 Visualizzazioni)

Ho appena finito di rivedere

Adoro Avatar!! Cameron ha saputo raccontare una storia fantastica. Ogni volta che lo vedo vorrei essere un Na'vi (lo so, molti di voi stanno pensando:"ma che si è fumato?"). Mi colpisce il loro modo di vivere, in perfetta armonia con quello che li circonda, senza nessuna angoscia, nessun problema, liberi.

Lo so, è un film, però che ci posso fare: mi piace sognare.

"L'utopia è come l'orizzonte... più ti avvicini più si allontana."

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie