Cultura & Intrattenimento

Rispondi

Rif.: Indovina gli oggetti! (putridume in palio)

Complimenti Lady per la vittoria del putridume :smileyvery-happy: è stato un contest veloce veloce :Lol: ora sono proprio curioso di vedere cosa hai vinto :smileyvery-happy:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

pigrec0_ ha scritto:
la mia salsina.... :smileysad:

... ♥

@Chezy: Grazie Ale!!

Sono curiosa anche io in effetti :smileyindifferent: Ma non mi aspetto belle cose, visto il titolo del thread :smileyindifferent:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

LadyCroft75 ha scritto:

pigrec0_ ha scritto:
la mia salsina.... :smileysad:

... ♥

@Chezy: Grazie Ale!!

Sono curiosa anche io in effetti :smileyindifferent: Ma non mi aspetto belle cose, visto il titolo del thread :smileyindifferent:

Magari Lady il titolo del thread è per trarre in inganno e invece in realtà il premio sarà bellissimo :smileyvery-happy: 

ROTULA! [cit. Myu]

Rimango del mio parere Ale :smileyindifferent:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Ho beccato solo la padrona del sasso, non c'è male :smileyindifferent::smileysad:

Complimenti alla vincitrice, goditi il putridume :Lol:

Sappiate che mi ritengo molto offesa con chiunque abbia detto che quell'orrida salsa è mia. ODIO le salse. :< Una tale schifezza poteva solo essere di PigPig.
Io lancio gli oggetti, verissimo, ma il sasso è più per salvezza personale. Me lo tiro in testa e mi faccio perdere conoscenza da sola nei momenti peggiori.
Di chi poteva essere la pianta grassa se non si Sal? Che la bagna due mesi no e uno sì e la lascia sopra la ventola del computer?
La pallina con scritto UEFA... dai ... :smileyvery-happy:
E panino doveva essere il più facile da indovinare !

la pianta grassa era per darti della grassa, appunto ( non potevamo dirlo a sal )

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 48 di 60 (66 Visualizzazioni)

Gwolf8 ha scritto:

original.jpg

Da sinistra verso destra.

Portabadge: chi poteva averlo, se non superpanino? é l'unico che gioca a Battlefield (e agli sparatutto in prima persona)

Pallina antistress: mia! Vinta personalmente al "museo" della scorsa champions league, dopo aver segnato 5 rigori su 5 (che poi non ci fosse il portiere, é un dettaglio :smileytongue:)

Sasso da avvertimento: di chi poteva essere se non di Nix, che lancia sempre l'impossibile dopo aver ricevuto una battuta? Chiedere a Pig! Per fortuna non ha mai lanciato questa. :smileytongue:

Salsa dip: acquistata da Pigreco, con un clamoroso 2x1 al supermercato sotto l'ufficio.

Per la cronaca, l'ho mangiata io. :smileytongue:

Piantina grassa: francamente non conosco la storia di sta piantina, ho rubato il primo oggetto a vista dalla scrivania di Sal (che oggi era in panciolle, a dispetto del suo staff). :smileytongue:

uff... solo 1 ne ho azzeccata... vabbè... :smileysad:

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Nixtelyia ha scritto:
Sappiate che mi ritengo molto offesa con chiunque abbia detto che quell'orrida salsa è mia. ODIO le salse. :< Una tale schifezza poteva solo essere di PigPig.
Io lancio gli oggetti, verissimo, ma il sasso è più per salvezza personale. Me lo tiro in testa e mi faccio perdere conoscenza da sola nei momenti peggiori.
Di chi poteva essere la pianta grassa se non si Sal? Che la bagna due mesi no e uno sì e la lascia sopra la ventola del computer?
La pallina con scritto UEFA... dai ... :smileyvery-happy:
E panino doveva essere il più facile da indovinare !

Io invece ho indovinato solo il portachiavi di Panino :smileysad: non ho fatto attenzione alla scritta uefa sulla pallina altrimenti di sicuro indovinavo che era di Wolf :smileywink: per quanto riguarda la salsa perdonami Nix :smileysad: però ho una giustificazione al riguardo,io pensavo fosse un barattolino di marmellata e ho pensato fosse tuo visto che fai dei dolci buonissimi :smileyhappy: poi Wolf mi ha fatto notare che avevo sbagliato e che quella era una salsa ma purtroppo non potevo più cambiarla e quindi l'ho dovuta mettere a te!

ROTULA! [cit. Myu]

[ Modificato ]

Gwolf8 ha scritto:

Quello é chiaramente Renato Zero, tutti si aspettavano almeno una canzone, dopo la fine della saga, grande delusione... :smileysad:

huahuahuahahah verissimo!! ogni volta che lo vedevo dicevo "ma questo è Renato Zero!!" LOL

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie