Cultura & Intrattenimento

Rispondi

Level 7

Level 7
gangyllo
Messaggio 31 di 37 (114 Visualizzazioni)

Rif.: La storia infinita musicale

meraviglioso

negramaro
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Rafyk
Messaggio 32 di 37 (106 Visualizzazioni)

The sound of silence

Simon & Garfunkel

[ Modificato ]

l'attesa mi ha fatto impazzire, le vene che pompano con paura siamo decisi e senza rimpianti Finché La Barca va.Vamos a la playa!Stessa spiaggia stesso mare .I puffi sanno...Che fantastica storia è la vita Devo vederti ancora Ancora una volta ,Dimmi cos e questa luce che viene dall anima vorrei che tu fossi qui ora che hai versato la tua ultima lacrima Tu che sei parte di me EHHHHHH!!!!! Lasciati guardare un po più a fondo io saro la certezza che chiedevi tu ti sono debitore per il tuo amore  morirei sicuramente se mi privassi del tuo amore e quando è notte Aspettando il sole tu mi porti su e poi mi lasci cadeeeree Col cuore che batte più forteLa notte ha da passà . Non Ti Sopporto Più Grande figlio di p*ttana del tuo passato non ne parli quasi maiquello che e stato solamente tu lo saiii   c'è un silenzio che parla più forte delle parole meraviglioso Il suono del silenzio .Siamo solo noi.....VASCO........

Beta Tester
Rafyk
Messaggio 34 di 37 (79 Visualizzazioni)

Qualche buon passaggio c'è dai,e comunque molto meglio d Gigi D'Alessio,Paolo Meneguzzi e simili :smileyvery-happy:

Rafyk ha scritto:
Qualche buon passaggio c'è dai,e comunque molto meglio d Gigi D'Alessio,Paolo Meneguzzi e simili :smileyvery-happy:

questo "c'è un silenzio che parla più forte delle parole meraviglioso Il suono del silenzio " è eccezionale

Level 7

Level 7
gangyllo
Messaggio 36 di 37 (60 Visualizzazioni)

We don’t need no thought control. (non abbiamo bisogno di essere sorvegliati)

The wall Pink Floyd

Level 1

Level 1
Sh1maN
Messaggio 37 di 37 (32 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Sweet love of mine  (Dolce amore mio)

Guns n' Roses

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie