Cultura & Intrattenimento

Rispondi

Rif.: Porta i pop corn- Guarda un film con la community! giovedí 5 luglio ore 21.

L'attimo fuggente l'ho visto fin troppe volte :smileyindifferent:
Un po' troppo stucchevole però...
------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 72 di 81 (216 Visualizzazioni)

Rif.: Porta i pop corn- Guarda un film con la community! giovedí 5 luglio ore 21.

io attenderei il voto di Duca e Tharo............io voto per "l'attimo" e una settimana da dio
Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 73 di 81 (216 Visualizzazioni)

Votiamo per l'attimo fuggente o per una settimana da dio. Verrá scelto chi avrá piú voti.

Io voto per Una settimana da dio. :smileyhappy:

MVP
Duca26
Messaggio 74 di 81 (210 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Hitsugaya86 ha scritto:
io attenderei il voto di Duca e Tharo............io voto per "l'attimo" e una settimana da dio

Grazie Hitsu :smileyhappy:

Entrambi sono dei bei films ma completamente diversi uno drammatico pieno di significati dove è richiesta un'attenzione maggiore dello spettatore guardando il film minuto per minuto, l'altro una commedia spassosa.

1) L'attimo Fuggente:

PRO

- Bellissimo con scene da storia del film

- Robin Williams

Contro

- Durata 124 min

- Stile (non mi riferisco al genere: Drammatico) forse non adatto a questo evento, perchè per godermi un film del genere (bellissimo) dovrei star a guardarlo minuto per minuto e non potrei postare nessun commento. 

Vi faccio un esempio con tutto il rispetto per il forum ma se per postare mi perdo la scena Capitanio, mio Capitano è come se non avessi visto tutto il film.

2) Settimana da Dio:

Pro

- Durata 101 min.

- Stile più adatto al genere di evento perchè anche se mi perdo una scena non richiede allo spettatore un attenzione così elevata (quasi niente :smileyvery-happy:)

- Morgan Freeman

Contro

- Jim Carrey simpatico all'inizio ma poi stanca.

In fine io sarei più propenso per una settimana da Dio.

P.s.

Spoiler

Sicuramente adesso ci sarà qualcuno di voi (wolf :smileytongue: ) che mi dice: Hai scritto tutta questa pappardella per niente, potevi scrivere direttamente scelgo la settimana da Dio e per questo ti meriti i popcorn :smileytongue:

P.p.s

Spoiler

Non sò se qualcuno di voi ha notato ma nei post di Wolf è sempre presente un emoticon con la lingua di fuori :smileytongue:

Capisco che il tuo avatar è un cane ma non ti sembra di esagerare :smileyvery-happy: 

Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 75 di 81 (205 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Duca26 ha scritto:

Hitsugaya86 ha scritto:

Grazie Hitsu :smileyhappy:

Entrambi sono dei bei films ma completamente diversi uno drammatico pieno di significati dove è richiesta un'attenzione maggiore dello spettatore guardando il film minuto per minuto, l'altro una commedia spassosa.

1) L'attimo Fuggente:

PRO

- Bellissimo con scene da storia del film

- Robin Williams

Contro

- Durata 124 min

- Stile (non mi riferisco al genere: Drammatico) forse non adatto a questo evento, perchè per godermi un film del genere (bellissimo) dovrei star a guardarlo minuto per minuto e non potrei postare nessun commento. 

Vi faccio un esempio con tutto il rispetto per il forum ma se per postare mi perdo la scena Capitanio, mio Capitano è come se non avessi visto tutto il film.

2) Settimana da Dio:

Pro

- Durata 101 min.

- Stile più adatto al genere di evento perchè anche se mi perdo una scena non richiede allo spettatore un attenzione così elevata (quasi niente :smileyvery-happy:)

- Morgan Freeman

Contro

- Jim Carrey simpatico all'inizio ma poi stanca.

In fine io sarei più propenso per una settimana da Dio.

P.s.

Spoiler

Sicuramente adesso ci sarà qualcuno di voi (wolf :smileytongue: ) che mi dice: Hai scritto tutta questa pappardella per niente, potevi scrivere direttamente scelgo la settimana da Dio e per questo ti meriti i popcorn :smileytongue:

P.p.s

Spoiler

Non sò se qualcuno di voi ha notato ma nei post di Wolf è sempre presente un emoticon con la lingua di fuori :smileytongue:

Capisco che il tuo avatar è un cane ma non ti sembra di esagerare :smileyvery-happy: 

La penso come te, ma non ho scritto tutta sta pappardella (!) :smileytongue: (che non puó mancare mai). :smileyvery-happy:

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 76 di 81 (190 Visualizzazioni)

per me è indifferente....se si guarda una settimana da dio mi devo prepararmi a ridere come un pazzo XD

allora ke decidiamo? :smileyindifferent:

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

Se farete una settimana da dio forse sarò per la prima volta dei vostri (sempreche non dia fastidio). Dovrei averlo il film

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards
Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 79 di 81 (148 Visualizzazioni)

cyber_90m ha scritto:

Se farete una settimana da dio forse sarò per la prima volta dei vostri (sempreche non dia fastidio). Dovrei averlo il film

Ma perché dovresti dare fastidio? :smileytongue: Sei il benvenutissimo! :smileyhappy:

Scegliamo una settimana da dio, allora? :smileyhappy:

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 80 di 81 (128 Visualizzazioni)

dai che da 4 gatti aumentiamo!!!!!!!!!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie