in data 14-02-2012 04:45 PM
IiN ha scritto:
Gwolf8 ha scritto:Sono stato eletto "miglior cliente di pollo fritto" nelle seguenti catene: Kfc, Pfc, Ffc, Chicken cottage, Perfect chicken, chincken express, Rooster spot, Eden's cottage, Chicken max.
Altolà al colesterolo!
Per bilanciare, poi compra la mozzarella light. :sisi:
Giuro, sono entrato solo una volta in un KFC, il disgusto mi ha assalito appena visto il cibo. Non oso pensare a quante fritture facciano con lo stesso olio. XD
in data 14-02-2012 05:26 PM
Giancaboy ha scritto:
IiN ha scritto:
Gwolf8 ha scritto:
Sono stato eletto "miglior cliente di pollo fritto" nelle seguenti catene: Kfc, Pfc, Ffc, Chicken cottage, Perfect chicken, chincken express, Rooster spot, Eden's cottage, Chicken max.
Altolà al colesterolo!
Giuro, sono entrato solo una volta in un KFC, il disgusto mi ha assalito appena visto il cibo. Non oso pensare a quante fritture facciano con lo stesso olio. XD
Olio?? Seeeh magari!
in data 14-02-2012 05:52 PM
super_panino ha scritto:
Giancaboy ha scritto:
IiN ha scritto:
Gwolf8 ha scritto:Sono stato eletto "miglior cliente di pollo fritto" nelle seguenti catene: Kfc, Pfc, Ffc, Chicken cottage, Perfect chicken, chincken express, Rooster spot, Eden's cottage, Chicken max.
Altolà al colesterolo!
Olio?? Seeeh magari!
Bravo Panino, tu si che apprezzi il cibo di qualità! Riporta il malcapitato Gwolf sulla retta via! Cucinagli una torta salata! ![]()
in data 14-02-2012 05:59 PM
Giancaboy ha scritto:
super_panino ha scritto:
Giancaboy ha scritto:
IiN ha scritto:
Altolà al colesterolo!
Olio?? Seeeh magari!
Bravo Panino, tu si che apprezzi il cibo di qualità! Riporta il malcapitato Gwolf sulla retta via! Cucinagli una torta salata!
Ora non saltiamo a conclusioni azzardate. Uno che si chiama Panino ho i miei dubbi che sappia apprezzare cibo di qualità. Al massimo sarà un buon intenditore di pane... (come me
) Diciamo piuttosto che sa accontentarsi.

in data 14-02-2012 06:14 PM
Il pollo fritto é la strada! Machenedovetecapirevoi! ![]()
in data 14-02-2012 06:16 PM
super_panino ha scritto:
Giancaboy ha scritto:
IiN ha scritto:
Altolà al colesterolo!
Olio?? Seeeh magari!
Usano anche lì la cioccolata da 1 pound? ![]()
in data 14-02-2012 06:23 PM
La cioccolata da 1 pence, praticamente fango. ![]()
in data 16-02-2012 10:16 AM
super_panino ha scritto:
Giancaboy ha scritto:
IiN ha scritto:
Altolà al colesterolo!
Olio?? Seeeh magari!
Se va bene è olio per le auto, se va male sfortunato chi ci va... ![]()
in data 24-02-2012 06:34 PM
in data 07-03-2012 04:46 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]