in data 25-06-2012 04:01 PM
Non voglio fare la *****, ma vi chiedo di dirmi tutti i motivi per i quali dovrei comprare la PS VITA. Io sono un'amante di lbp e Uncharted, ma per comprare la console dovrei scontrarmi con 2 "problemi":
- il mio portafoglio ![]()
- il giudizio dei miei, che non sarebbero d'accordo, non mi proibirebbero di comprarla ma metterebbero il broncio all'inizio.....poi me la toglierebbero di mano dopo 3 secondi!! ![]()
Insomma vorrei sentirmi motivata il DOPPIO rispetto a quanto sono adesso,dopotutto il costo non è irrilevante. Grazie a tutti dell'aiuto e scusate per il disturbo!
in data 25-06-2012 06:36 PM
Se i tuoi genitori ce l'hanno coi videogiochi (non sono certo gli unici) puoi sempre fargli notare che negli States hanno fatto uno studio sull'influenza dei videogames nel profitto scolastico di alcuni studenti.
Preso a campione un gruppo di 400 studenti di cui 200 videogiocatori incalliti e 200 non-videogiocatori sono stati analizzati a fondo gli andamenti scolastici; risultato? Rendimento di poco differente, ma con un leggero vantaggio dei videogiocatori.![]()
Il test ha dimostrato una volta per tutte che i VG non rin.coglio,niscono, ed è un fatto, perché lo studio è stato finanziato da gruppi di genitori che sostenevano il contrario! Figurati che bello, hanno speso una cifretta tutt'altro che esigua per dimostrare scientificamente di avere torto!!![]()
Naturalmente la storia dello studio americano non farà cambiare assolutamente idea ai tuoi, ma la tua infelicità forse sì..... quindi simula il melodramma, la tragedia greca, e forse li convincerai.
Sull'aspetto economico non so che dirti, su Amazon PSVita è a 193 euro, e Uncharted GA lo si trova a 39,90..... meno di così non saprei, forse in UK......
Ah già! Vuoi motivi per comprare PSVita? Ma hai sentito che si potrà fare con Little Big Planet? Un'interazione mai vista prima tra Vita e PS3..... immagina di controllare con PSVita una navetta spaziale, attraverso un livello pieno di ostacoli, ecco! Su PS3 qualcun'altro gioca con i sackboy dentro la tua navetta, la quale ovviamente risente dei movimenti che tu applichi col dispostivo portatile! Fai una brusca manovra verso destra e i sackboy si stampano sulla parete di sinistra.... geniale e divertentissimo!
Io sono rimasto a bocca aperta, altro che WiiU!!! E questo è solo un esempio delle infinite possibilità.....
in data 26-06-2012 01:25 PM
Niente male come motivazioni!
Grazie mille!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]