Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Consiglio sul comprare la ps-vita

Avevo un problema:secondo voi è meglio faticare per raccimolare subito i soldi oppure aspettare che il prezzo della ps-vita cali?Anche perchè possiedo già la ps3 e non so se vale la pena di prendere una ps-vita

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Mircos2000
Messaggio 2 di 6 (482 Visualizzazioni)

Rif.: Consiglio sul comprare la ps-vita

Beh, devo dire che la PsVITA per me fa davvero schifo , non so perchè ma non mi piace! forse perchè è a tuch booo.....

Ma se ti piacciono queste tipo di console portatili allora vale la pena acquistarla :smileywink:

E comunque il prezzo calerà si e no fra 1/2 anni!!

Oppure aspetta il periodo natalizio, faranno offerte su questi articoli :smileyhappy:

la PSVita e una concole fantastica  io ti stra-consiglierei di acquistarla ma in questo periodo i giochi scarseggiano quindi meglio che aspetti un po

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 4 di 6 (451 Visualizzazioni)

dovresti vedere quali sono le tipologie di gioco che preferisci,ma intanto che racimoli denaro entro giugno escono altri GIOCONI,consiglio spassionato,è una consolle da avere.

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 5 di 6 (411 Visualizzazioni)

Guarda, ognuno avrà sempre una personale opinione. Quindi io ti consiglio alcune cose in via generale:

- guardati bene le caratteristiche della console

- vai a provare la console (in negozio o da qualche amico) 

- guardati bene i giochi già usciti

- guardati le tasche ;-)

Se dopo aver fatto queste cose, hai più voglia di prenderla, prendila, se ne hai meno, aspetta. Non esce certo di produzione dopodomani, nè danno via quelle migliori per prime (anzi, è facile che come per tutte le console sony, più avanti escano delle versioni migliori), quindi non c'è motivo di affrettarsi. Fidati del tuo giudizio, non di facili isterismi.  :Thumbs:

[ Modificato ]
Le nuove versioni però arriveranno minimo fra 2 anni come per PSP ePS3
PSP 2004-2005 PSP slim 2007. PS3 2005-2006 PS3 slim 2009
Per PSVita io Non riesco ad immaginare una versione slim perché piu sottile risulterebbe scomoda per via del touch pad posteriore e poi e leggerissima già così com'e
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie