in data 07-03-2012 09:57 PM

Ecco Manna come si sente dopo ogni risposta a una persona convinta di saperne più di lui...
![]()
Massima Stima x te Manna...
![]()
in data 08-03-2012 12:14 PM
vorrei
dopo aver scattato una foto poter applicare dei filtri
o condividerla direttamente dalla psvita ai social network....
in data 08-03-2012 01:00 PM
shanty85 ha scritto:
Ecco Manna come si sente dopo ogni risposta a una persona convinta di saperne più di lui...
![]()
![]()
![]()
Massima Stima x te Manna...
![]()
![]()
eh be ogni tanto un po' di "manna" dal cielo ci vuole XD
ottima conversazione con vodafone Uk. E' tutto molto chiaro
in data 08-03-2012 02:49 PM
albertoprincipe wrote:vorrei
dopo aver scattato una foto poter applicare dei filtri
o condividerla direttamente dalla psvita ai social network....
Queste sono due cose che piacerebbe vedere anche a me.
Ci sarebbe da stilare una bella lista con tutti i suggerimenti veramente attinenti al firmware, come questo, e mandarla via email al team che si occupa del firmware di PS Vita ![]()
in data 08-03-2012 04:42 PM
in data 08-03-2012 04:43 PM
ok finiamola e torniamo in riga col post...
io vorrei che mi leggesse il video di Assassin's creed 3 che ho scaricato ieri dallo store con la PS3... e anche altri video sempre scaricati... ma nn riesco a capire xhè certi li legge e certi mi da che nn possono essere riprodotti?? sapete il motivo??
in data 08-03-2012 04:47 PM
shanty85 wrote:ok finiamola e torniamo in riga col post...
io vorrei che mi leggesse il video di Assassin's creed 3 che ho scaricato ieri dallo store con la PS3... e anche altri video sempre scaricati... ma nn riesco a capire xhè certi li legge e certi mi da che nn possono essere riprodotti?? sapete il motivo??
Si, si tratta del filtro dei contenuti per i minorenni, devi disattivarlo dalle impostazioni di PS Vita, dopo di che potrai leggere tutto.
in data 08-03-2012 04:55 PM
MannaTheBerserk ha scritto:
shanty85 wrote:ok finiamola e torniamo in riga col post...
Si, si tratta del filtro dei contenuti per i minorenni, devi disattivarlo dalle impostazioni di PS Vita, dopo di che potrai leggere tutto.
ok adesso l'ho Disattivato... ma mi dice..''QUESTO FILE NN E' COMPATIBILECON IL SISTEMA PSVita''
e l'anteprima c'è ta figura della pellicola grigia!!!
in data 08-03-2012 04:58 PM
forse xhè sono il 1080p ??? puo darsi??
in data 08-03-2012 05:03 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]