in data 27-03-2012 02:21 PM
Va bene, grazie mille. Spero me la cambino senza problemi asd.
Chi di voi ha usato party e la messaggistica di gruppo? Alcuni dicono che funzionano veramente male, ma io non ho modo di provarli per ora...
in data 27-03-2012 02:23 PM
Haltais14 wrote:Va bene, grazie mille. Spero me la cambino senza problemi asd.
Chi di voi ha usato party e la messaggistica di gruppo? Alcuni dicono che funzionano veramente male, ma io non ho modo di provarli per ora...
Io e tutti quelli che partecipano alle serate pazze su PS Vita: funzionano perfettamente, senza lag, meglio della cross-game chat su XBox 360.
Chi dice il contrario ha la PS Vita rotta oppure non sa come usare queste features.
in data 27-03-2012 03:16 PM
MannaTheBerserk ha scritto:
Io e tutti quelli che partecipano alle serate pazze su PS Vita: funzionano perfettamente, senza lag, meglio della cross-game chat su XBox 360.
Chi dice il contrario ha la PS Vita rotta oppure non sa come usare queste features.
Già, c'è anche gente che dice che il browser fa letteralmente schifo e che non funziona, ma a me va meglio di chrome del netbook, lol
28-03-2012 01:35 AM - modificato 28-03-2012 01:36 AM
anche se in ritardo io vorrei:
1) app youtube
2) miglioramento del browser anche se così non è per niente male
3) possibilità di creare album nella galleria delle foto
4) temi per LiveArea
5) più app tipo calendario, app per leggere ebook, insomma app utili XD
6) e poi cosa impossibile mi piacerebbe una sezione nel Psn dove gli utenti caricano app fatte da loro tipo App store e Google play per capirci
basta per ora mi vengono in mente solo queste cose ^^
28-03-2012 07:53 AM - modificato 28-03-2012 07:55 AM
MannaTheBerserk ha scritto:
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU sono serate sVITAte non confondiamoci con quelli che giocano con quella console gigantesca che non ha neppure uno schermo incorporato... mha... non capisco come fanno a giocarci e a tenere in mano quello scatolone XD
![]()
Confermo il party funziona benissimo e si sente alla grande fino a 8 utenti senza problemi.
in data 29-03-2012 01:25 PM
Akito-Agito- ha scritto:anche se in ritardo io vorrei:
1) app youtube
Concordo2) miglioramento del browser anche se così non è per niente male
Concordo aggiungendo FLASH PLAYER ecc...3) possibilità di creare album nella galleria delle foto
Si , utile ma non necessario secondo me4) temi per LiveArea
Anche a me piacerebbe5) più app tipo calendario, app per leggere ebook, insomma app utili XD
A me e ad altri non servirebbero6) e poi cosa impossibile mi piacerebbe una sezione nel Psn dove gli utenti caricano app fatte da loro tipo App store e Google play per capirci
Si cosi diventa la console più craccabile del 2012, farebbero un enorme errore...basta per ora mi vengono in mente solo queste cose ^^
Io ci metterei un altra importantissima cosa:
7) Possibilità di creare più utenti
Ti ho risposto e ti ho aggiunto un altra importante cosa...
in data 30-03-2012 08:24 PM
Dopo aver usato la Vita per oltre un mese avrei giusto un paio di richieste molto semplici per il prossimo firmware:
1. Poter usare il prowser senza uscire dall' app per facebook, non so se lo fa anche a voi ma io mentre sono su facebook con la psvita tramite apposita app scaricata dallo store se voglio aprire una pagina internet per leggermi due cose mi dice di chiudere facebook.
2. Cosa che mi è sembrata un pò strana all'inizio, correggere un piccolo bug di unit13 ma che vi assicuro è molto fastidioso, mentre gioco in internet da quando entro nel matchmaking a quando sono in partita non posso usare il tasto ps a patto che mi si scolleghi dal matchmaking con la conseguenza di dover rifare l'ingresso nel matchmaking da capo, sembra una stupidaggine però magari sono li su internet in missione voglio controllare due messaggi, un paio di notifiche o vedere che ore sono e mi esce non solo dalla partita a cui sto giocando, ma proprio dalle funzionalità online del gioco. Sembra una cosa stupida però mi farebbe piacere fosse corretta e come ho detto è un errore fastidioso.
3. Mi è capitato solo due volte, però mi sono preoccupato, correggere i freeze della console durante il gioco di unit13 e migliorarne la stabilità.
4. Ripropongo inoltre un app che mi dia la possibilità di scrivere note o messaggi di testo per salvarli, questo solo perchè mi sto facendo tutto il giro dei wi-fi point della mia città registrandomi e salvando su cellulare user e password, sembra una cosa inutile, però mi farebbe piacere potermi creare una lista di tutti questi accessi sulla mia psvita visto che sto prendendo l'abitudine di portarmela sempre dietro. Perchè la psvita ti registra il punto di accesso però mi interessa avere per iscritto anche pass e username nel caso voglia usare anche altri apparecchi.
Grazie.......
in data 30-03-2012 09:18 PM
XxMaD_HaTtEr90xX ha scritto:Dopo aver usato la Vita per oltre un mese avrei giusto un paio di richieste molto semplici per il prossimo firmware:
1. Poter usare il prowser senza uscire dall' app per facebook, non so se lo fa anche a voi ma io mentre sono su facebook con la psvita tramite apposita app scaricata dallo store se voglio aprire una pagina internet per leggermi due cose mi dice di chiudere facebook.
2. Cosa che mi è sembrata un pò strana all'inizio, correggere un piccolo bug di unit13 ma che vi assicuro è molto fastidioso, mentre gioco in internet da quando entro nel matchmaking a quando sono in partita non posso usare il tasto ps a patto che mi si scolleghi dal matchmaking con la conseguenza di dover rifare l'ingresso nel matchmaking da capo, sembra una stupidaggine però magari sono li su internet in missione voglio controllare due messaggi, un paio di notifiche o vedere che ore sono e mi esce non solo dalla partita a cui sto giocando, ma proprio dalle funzionalità online del gioco. Sembra una cosa stupida però mi farebbe piacere fosse corretta e come ho detto è un errore fastidioso.
3. Mi è capitato solo due volte, però mi sono preoccupato, correggere i freeze della console durante il gioco di unit13 e migliorarne la stabilità.
4. Ripropongo inoltre un app che mi dia la possibilità di scrivere note o messaggi di testo per salvarli, questo solo perchè mi sto facendo tutto il giro dei wi-fi point della mia città registrandomi e salvando su cellulare user e password, sembra una cosa inutile, però mi farebbe piacere potermi creare una lista di tutti questi accessi sulla mia psvita visto che sto prendendo l'abitudine di portarmela sempre dietro. Perchè la psvita ti registra il punto di accesso però mi interessa avere per iscritto anche pass e username nel caso voglia usare anche altri apparecchi.
Grazie.......
Quoto in pieno il punto 4. Sono un tipo che scrive decine di note al giorno su qualsiasi cosa: impegni, progetti (forum, per il mio pc stesso, ecc), palestra, roba da giardinaggio (amo prendermi cura di piantine di ogni tipo lol), tenere d'occhio la mia situazione economica per poter amministrare meglio le entrate e le uscite dalle mie tasche, (e ciò mi serve molto visto che sono mesi che voglio comprare Dark souls T_T), e molto altro.
Per quanto riguarda il punto uno, hanno detto che ci stanno lavorando...
...e se azzardassi un "poter avere aperti più giochi contemporaneamente" ?
in data 30-03-2012 09:24 PM
XxMaD_HaTtEr90xX wrote:2. Cosa che mi è sembrata un pò strana all'inizio, correggere un piccolo bug di unit13 ma che vi assicuro è molto fastidioso, mentre gioco in internet da quando entro nel matchmaking a quando sono in partita non posso usare il tasto ps a patto che mi si scolleghi dal matchmaking con la conseguenza di dover rifare l'ingresso nel matchmaking da capo, sembra una stupidaggine però magari sono li su internet in missione voglio controllare due messaggi, un paio di notifiche o vedere che ore sono e mi esce non solo dalla partita a cui sto giocando, ma proprio dalle funzionalità online del gioco. Sembra una cosa stupida però mi farebbe piacere fosse corretta e come ho detto è un errore fastidioso.
Credo che questo abbia a che fare con il goco, non con il firmware.
in data 31-03-2012 12:31 AM
giuseppe-di-mari ha scritto:
Akito-Agito- ha scritto:anche se in ritardo io vorrei:
1) app youtube
Concordo2) miglioramento del browser anche se così non è per niente male
Concordo aggiungendo FLASH PLAYER ecc...3) possibilità di creare album nella galleria delle foto
Si , utile ma non necessario secondo me4) temi per LiveArea
Anche a me piacerebbe5) più app tipo calendario, app per leggere ebook, insomma app utili XD
A me e ad altri non servirebbero6) e poi cosa impossibile mi piacerebbe una sezione nel Psn dove gli utenti caricano app fatte da loro tipo App store e Google play per capirci
Si cosi diventa la console più craccabile del 2012, farebbero un enorme errore...basta per ora mi vengono in mente solo queste cose ^^
Io ci metterei un altra importantissima cosa:
7) Possibilità di creare più utenti
Ti ho risposto e ti ho aggiunto un altra importante cosa...
guarda sono perfettamente d'accordo con te aggiungo solo un'altra cosa che mi sono dimenticato ovvero o sony aggiunge i formati video compatibili con ps vita quindi AVI ecc... oppure offrono un programma per convertire i video tipo "gestione contenuti" ma che sia gratis

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]