in data 20-07-2012 04:07 PM
Akito-Agito- wrote:adesso mi è venuto un dubbio. io ho una ps vita con una memory da 8 gb appena sarà possibile vorrei prendere quella da 32 pensavo i giochi scaricati li posso passare tramite il contenuto scaricato dallo store no? ma i dati salvati come faccio a passarli?
Basta usare il comodo software gratuito di Sony, il content manager, effettuare un succoso backup sul disco rigido del PC. oppure sulla PS3 (a tua scelta), e quindi ripristinare il tutto sulla nuova memory card.
e poi... se do la mia vecchia memory con all'interno i giochi ad un mio amico per esempio e lui la mette nella sua ps vita che succede? XD potrà usare i giochi che sono all'interno perchè sinceramente non ricordo se anche alla memory viene legato l'account psn.
Succede che nulla del contenuto della tua memory potra` essere utilizzato dal tuo amico e che lui sara` costretto a formattarla, quindi ti consiglio di formattarla tu direttamente in modo da rendergli la cosa piu` semplice.
Risposte nel quote.
Un consiglio: prima di formattare tutto fai una sincronizzazione dei trofei, con il server, in modo da ritrovarteli anche dopo che avrai inserito la nuova memory.
in data 20-07-2012 05:06 PM
MannaTheBerserk ha scritto:
Akito-Agito- wrote:adesso mi è venuto un dubbio. io ho una ps vita con una memory da 8 gb appena sarà possibile vorrei prendere quella da 32 pensavo i giochi scaricati li posso passare tramite il contenuto scaricato dallo store no? ma i dati salvati come faccio a passarli?
Basta usare il comodo software gratuito di Sony, il content manager, effettuare un succoso backup sul disco rigido del PC. oppure sulla PS3 (a tua scelta), e quindi ripristinare il tutto sulla nuova memory card.
e poi... se do la mia vecchia memory con all'interno i giochi ad un mio amico per esempio e lui la mette nella sua ps vita che succede? XD potrà usare i giochi che sono all'interno perchè sinceramente non ricordo se anche alla memory viene legato l'account psn.
Succede che nulla del contenuto della tua memory potra` essere utilizzato dal tuo amico e che lui sara` costretto a formattarla, quindi ti consiglio di formattarla tu direttamente in modo da rendergli la cosa piu` semplice.
Risposte nel quote.
Un consiglio: prima di formattare tutto fai una sincronizzazione dei trofei, con il server, in modo da ritrovarteli anche dopo che avrai inserito la nuova memory.
ah ok grazie manna per la risposta^^
in data 20-07-2012 05:45 PM
Dai non te la prendere stavo scherzando non essere troppo cattivo con me, sbagliare è umano, ti chiedo scusa ok? senti forse ho esagerato, ma sei troppo negativo. Allora ricominciamo d'accapo l'argomento all'inizio non era per fare critica o cosa non dirò quella cosa stai tranquillo, ma solo per farti capire cosa volevo intendere il pkè loro possono giocare al remod play con tutti i giochi anche quelli vecchi e noi invece che siamo persone oneste non abiamo questo previlegio? aspetterò l'aggiornamento adatto. Ma parlando delle mie scuse mi chiamo Jeff e non volevo prenderti in giro ma, cerca solo di non essere troppo arrabiato che ne dici ricomiciamo da zero?
in data 20-07-2012 06:30 PM
jeffy1285 wrote:Dai non te la prendere stavo scherzando non essere troppo cattivo con me, sbagliare è umano, ti chiedo scusa ok? senti forse ho esagerato, ma sei troppo negativo. Allora ricominciamo d'accapo l'argomento all'inizio non era per fare critica o cosa non dirò quella cosa stai tranquillo, ma solo per farti capire cosa volevo intendere il pkè loro possono giocare al remod play con tutti i giochi anche quelli vecchi e noi invece che siamo persone oneste non abiamo questo previlegio? aspetterò l'aggiornamento adatto. Ma parlando delle mie scuse mi chiamo Jeff e non volevo prenderti in giro ma, cerca solo di non essere troppo arrabiato che ne dici ricomiciamo da zero?
Ma non me la sono presa, e non sono neanche arrabiato, chi mi conosce, in questo forum, lo sa.
Di certo non mi arrabbio o me la prendo per i commenti di persone che neanche conosco.
Personalmente sono tranquillissimo, il fatto che utilizzi poco faccine e simili non significa che io sia incatzato H24.
in data 22-07-2012 10:57 PM
Io vorrei capire perché ps vita non supporta i giochi per ps3 come non li supportava la psp quando c'èra la ps2. Ad esempio formula uno per ps vita fa proprio schifo intanto è facile anche perché messo con la difficoltà esperto arrivo sempre primo invece con la ps3 è favoloso difficoltà esperto devi essere un grande pilota per poter arrivare primo. Potrei dire che io non ci gioco pochissimo è stato un pacco comprarla, può avere le sue funzionalità come "il touch screen" che è ottimo ma per grafica e realtà di gioco 0 darei quanto vale mi tenevo la psp che magari ha dato un pò di successo.
in data 22-07-2012 11:05 PM
Ho......allora ti chiedo scusa lo stesso ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
HAHAHAHAHAHAA
23-07-2012 04:31 PM - modificato 23-07-2012 04:31 PM
piero21-2-95 ha scritto:Io vorrei capire perché ps vita non supporta i giochi per ps3 come non li supportava la psp quando c'èra la ps2. Ad esempio formula uno per ps vita fa proprio schifo intanto è facile anche perché messo con la difficoltà esperto arrivo sempre primo invece con la ps3 è favoloso difficoltà esperto devi essere un grande pilota per poter arrivare primo. Potrei dire che io non ci gioco pochissimo è stato un pacco comprarla, può avere le sue funzionalità come "il touch screen" che è ottimo ma per grafica e realtà di gioco 0 darei quanto vale mi tenevo la psp che magari ha dato un pò di successo.
Scusa, ma non è che perché un gioco ti fa ca.ga.re che la console non merita...... giochi di F1 ne fanno almeno uno ognianno, quello presente nella line-up sicuramente è stato fatto in maniera frettolosa, ma abbi fede, vedrai che ne seguiranno di migliori.
Riguardo alle funzionalità Remote Play comincio a nutrire il dubbio che alla Sony temano che si riveli un'arma a doppio taglio per chi possiede entrambe le console: se un utente può giocare ai titoli PS3 usando PSVita probabilmente smetterebbe di acquistare titoli per PSVita....... è follia ma potrebbero averlo pensato.....
in data 23-07-2012 04:39 PM
hai ragione, ma forse pkè la Sony non vuole mettere tutti i titoli in remode play pkè il costo sarebbe troppo alto non so è una mia ipotesi, ma quello che dici tu di do il pollice in su, ![]()
in data 25-07-2012 09:34 AM
oltre alla compatibilita ps1 che arrivera nel firmware 1.8, vorrei che la messaggistica di gruppo sia in tempo reale, poi non mi dispsiacerebbe affatto avere un modo per condividere le immagini con altri sistemi PS Vita, come si faceva nel sistema PSP tramite Ad-Hoc, e non con messaggistica di gruppo, che non sono neanche compatibili normalissimi formati di file come .png!!! Poi non sarebbe male impostare piu account nella PS Vita, come su PS3, o almeno non dover ripristinare tutto il sistema per cambiare account. poi so che questo non è sul firmware ps vita ma su PSN, ma secondo voi non sarebbe utile la ricarica del portafoglio online tramite cellulare?
in data 04-08-2012 07:33 AM
Sony voglio che nel Firmware 1.80 ci deve essere:
-HTML5
-Flash Player
-La Chat di Facebook + Condividere i Link (APP)
-La Chat di Skype (APP)
-Visualizzare i profili nell'App di Live Tweet
-Selezionare i caratteri e le funzioni ( Taglia,Copia,Incolla)
-Trasferire Contenuti tramite Bluetooth sui Cellulari, PS vita...ecc..
-Usare più di un account Playstation Network come la PS3
-Usare le sfumature nell'App Spazio di Disegno
Almeno questi come App ecc....
Invece come giochi in qualsiasi Firmware...
-Vorrei tanti giochi gratis, perchè innanzitutto c'è ne sono soltanto 5, è sono pochissimi...(PSN Store)
-I sconti (PS VITA SALDI) però della Ps Vita...
-Aggiornamenti Rosa (Fifa Football)
-Gta V, ecc..
Per ora non ricordo niente....!!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]