18-03-2012 08:27 PM - modificato 18-03-2012 08:29 PM
Ciao a tutti ![]()
Come da oggetto, "Cosa vorremmo nei prossimi Firmware della PSVITA" ?
Cosa pensate sia necessario migliorare nel firmare della PSVITA ?
Analogamente alla discussione presente nella sezione PS3, ho pensato che era simpatico inserirla anche per la nuova PSVITA.
Inzio a segnalare:
- Visualizzazione della qunatità di carica residua della batteria nella schermata grigia attivabile con la pressione prolungata del taso PS
- Visualizzazione del nome delal rete wifi alla quale si è collegati (Per chi si collegati a più reti) a fianco all'icona della potenza del segnale
- Eliminazione del bug del Bluetooth che si riattiva da solo casualmente al collegamento della PSVITA alla porta USB
- Modalità nelle impostazioni di sistema per la taratura della sensibilità e della precisione con cui il Touch screen rileva il movimento.
-Aggiunta della compatibilita con Adhoc Party per i giochi PSP che lo richiedono.
-Possibilità di disattivare il WI-FI e il Bluetooth dalla schermata grigia attivabile con la pressione prolungata del taso PS.
-Nelle impostazioni di sitema per il risparmio energetico l'introduzione di una modalità per far si che si possa decidere in modo più dettagliato le impostazioni sul risparmio energetico: temporizzazione spegnimento schermo e modalità con le quali attivare lo standby.
Questo è quanto mi pare che sia interessante introdurre.
Cosa ne pensate?
Alla prossima. ![]()
in data 18-03-2012 10:48 PM
cmq c'è gia una discussione aperta x questa domanda... ![]()
in data 18-03-2012 10:51 PM
in data 19-03-2012 04:16 PM
Scusate, non ho fatto il cerca.
Chiedo hai moderatori di cancellare la discussione, grazie.
Alla prossima ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]