Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Demo spariscono dallo Store O_O

non è la prima volta che alcune demo che ho scaricato tornando dopo poco tempo sullo store non ci sono più per esempio la demo di reststance che ho scaricato ma che adesso sullo store no c'è (lo so che se le rivoglio vado nel contenuto scaricato e ci sono) ma la mia domanda è perchè spariscono dallo store alcune demo?o.o ieri poi mi è successa una cosa davvero strana io ho la ps vita dal dayone e nella sezione demo non c'è mai stata la demo di everybody golf ieri per puro caso ho inserito nella barra di ricerca sullo store la parola "demo" e oltre alle solite demo mi è comparsa la demo di everybody golf O_O la metto a scaricare e  nel frattempo vado a guardare nell'apposita sezione ma li non c'è! O.o perchè tutto questo apparire e scomparire di demo? O_o

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Demo spariscono dallo Store O_O

Alcune demo le tengono solo qualche giorno nello store prima dell'uscita del gioco. Appena esce il gioco le tolgono. Questo dipende da chi produce il gioco e non da chi gestisce lo store. Per quanto riguarda everybody sicuramente stavano aggiornando lo store e avevano messo quella demo, perciò ancora dovevano sistemarla per bene.
Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie