Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Re: Difetti PS Vita

badmao wrote:
Manna sei acido e basta ... proprio come le ragazze siciliane ... -_-

Hahahahahaha, occhio che nel forum ce n'e` qualcuna :Lol:

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 22 di 302 (262 Visualizzazioni)

Chi compra console al day one deve accettare la possibilità che ci siano dei difetti/problemi che in futuro potrebbero essere sistemati, tramite aggiornamenti firmware o revisioni della console.

KyoSiegfried86 wrote:
Chi compra console al day one deve accettare la possibilità che ci siano dei difetti/problemi che in futuro potrebbero essere sistemati, tramite aggiornamenti firmware o revisioni della console.

Concordo.

Un po` come chi compra le console dal Giappone, le paga uno sproposito, e poi da la colpa a chi le costruisce perche` il prezzo e` troppo alto e perche` hanno difetti.

Poi esce la versione europea che costa meno della meta` ed e` esente da quei difetti... e l'ipotetico tizio continua a lamentarsi: e` accaduto molte volte, proprio in questo forum, proprio poco tempo fa... ridicoli.

Mauro Sanna
3D Artist

Level 4

Level 4
badmao
Messaggio 24 di 302 (254 Visualizzazioni)

Io non la comprero' fino a quando non esce un tales of o altro del genere ... onestamente prenderla per scaricare un monster hunter della psp non mi piace tanto l'idea e poi non vorrei essere perseguitato da Manna ...

badmao wrote:
Io non la comprero' fino a quando non esce un tales of o altro del genere ... onestamente prenderla per scaricare un monster hunter della psp non mi piace tanto l'idea e poi non vorrei essere perseguitato da Manna ...

Ah, ma quindi commenti senza avere la console? :smileyhappy:

Comunque ormai ho il tuo contatto, quindi fai bene a temere la mia persecuzione :smileyvery-happy:

Mauro Sanna
3D Artist

Member

Member
Soldatojoker209
Messaggio 26 di 302 (224 Visualizzazioni)

Rif.: Difetti PS Vita

Secondo me un difetto lo si può riscontrare nella mancanza di un programma per la gestione dei file con la console, anche per i Mac user. Spero che presto Sony possa metterlo a disposizione :smileywink:

[ Modificato ]

MannaTheBerserk ha scritto:

badmao wrote:

Ah, ma quindi commenti senza avere la console? :smileyhappy:

Comunque ormai ho il tuo contatto, quindi fai bene a temere la mia persecuzione :smileyvery-happy:

bhe... manna potrebbe anche perseguitarti ma le se argomentazioni stanno in piedi!:BigGrin:

E' una console portatile, quindi un "passatempo dei 10 minuti" perchè oggi per "giocare serio" c'è ben altro tra pc e console in ogni casa.

Quindi per questo "settore di gioco" una volta o ti compravi la console portatile o nulla, ma oggi qualsiasi smartphone, anche se più scomodo di una console appositamente costruita, copre ampiamente il 99% delle esigenze.

[ Modificato ]

albertoprincipe wrote:

E' una console portatile, quindi un "passatempo dei 10 minuti" perchè oggi per "giocare serio" c'è ben altro tra pc e console in ogni casa.

Un PC non e` portatile, quindi non c'entra nulla in questo ambito e non sara` mai un argomento valido.
Una console portatile e` per giochi da dieci minuti come da qualche ora, dipende dal gioco, non dalla console.
Giocare serio anche, non e` un argomento valido in quanto troppo personale: per me una partita a WipeOut o ad Uncharted e` ben piu` serio che una partita a Call Of Duty o a qualsiasi esclusiva per PC (quante ne sono rimaste, a proposito?), ad esempio.

Quindi per questo "settore di gioco" una volta o ti compravi la console portatile o nulla, ma oggi qualsiasi smartphone, anche se più scomodo di una console appositamente costruita, copre ampiamente il 99% delle esigenze.

Non copre affatto il 99% delle esigenze, in quanto le esigenze di chi videogioca sono completamente diverse da quelle di chi videocazzeggia con il telefono.
Quindi il tuo 99% non si sa da dove salta fuori.
Tra l'altro su smartphone non c'e` un solo gioco, che sia uno, in grado di competere con la tipologia di offerta fornita sulle console: 3DS e Vita offrono molto, molto ma molto di piu` (e non parlo di ridicole quantita`, bensi` di qualita`) di cio` che si riesce a trovare su AppStore o Market.

Infine, come dice il caro direttore di Epic Games: smartphone e tablet sono semplicemente dai 6 agli 8 anni indietro rispetto alle console, quindi non raggiungeranno mai lo stesso livello qualitativo (e l'intenzione, comunque, non e` quella, giustamente).

99% degli interessi coperto dal telefono? Forse dei tuoi interessi o di chi si accontenta dei giochi limitati e di chi non si preoccupa di non poter telefonare dopo aver scaricato la batteria per tagliare la frutta in due, lol.

Mauro Sanna
3D Artist

Rif.: Difetti PS Vita

Soldatojoker209 wrote:
Secondo me un difetto lo si può riscontrare nella mancanza di un programma per la gestione dei file con la console, anche per i Mac user. Spero che presto Sony possa metterlo a disposizione :smileywink:

Se per gestione dei file della console intendi qualcosa di meglio del software gia` presente, sono d'accordo, Content Manager e` limitato.

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie