03-05-2012 02:27 PM - modificato 03-05-2012 02:34 PM
Lucis21 ha scritto:Ma dai è impossibile che la sony faccia qualcosa in modo tale da essere modificabile a loro piacimento, gran parte del guadagno per altre case produttrici andrebbe perso. Io con la PS3 mi sono trovato benissimo, forse rinunci ad alcuni giochi visto il prezzo ma non mi importa. Non so, forse è vero mancano ancora giochi e quelli che per me valgono veramente sono pochissimi e vengono venduti a prezzi un pò troppo alti. Aspetto con ansia intanto la demo di Gravity Rush che su Amazon lo vendono a 30€ e l'attesissimo FF Type-0.
Io i giochi della PS Vita li trovo a quei prezzi sui 30 massimo 40 euro su amazon.it.
Costano uguale a quelli del 3DS.
Bisogna dare un po di tempo che escano per la PS Vita.
Per la PS3 sono aposto anche io, sopratutto nelle funzioni per giocare online.
Non ho scelto la xbox perché per giocare online bisogna pagare(peccato è un ottima console se non si pagava per giocare online), non ho scelto la Wii perche ha 80% solo giochini casual, il controller poco pratico, l'online e pessimo, lo store online e pieno di giochini casual.
04-05-2012 01:22 AM - modificato 04-05-2012 01:32 AM
PsFrattila ha scritto:Salve a tutti, per me la ps vita non ha difetti, è un gioiellino tecnologico... il difetto è chi è dietro a gestire il suo mercato... io l'ho comprata con tanto entusiasmo ma adesso è spenta sulla mia libreria da più di un mese... ho scaricato alcune demo e le ho viste, del resto tra giochi e demo varie, per me è un flop... peccato, ma avete visto che, tranne alcuni titoli come uncharted e un'altro paio, non c'è niente di niente? o meglio se c'è qualcosa è a prezzi improponibili! quando mi affaccio al ps store e guardo i prezzi di quei titoli mi vien da ridere!( ad esempio se si possiede un dispositivo android e si scaricano giochi dal market si trova davvero di meglio e GRATUITO!) Inutile dire che sbloccare la vendita della ps vita sarà la sua modifica per ospitare gli hombrew che non significa necessariamente 'pirateria' ma ampliarne l'uso... c'era la psx che ad un passo dal suo lancio era già capace di leggere copie di backup. c'era la ps2 che oltre a poter leggere copie di backup permetteva di eseguire software non firmato e addirittura c'era il suo 'network adapter' (accessorio originale) che non si limitava solo a connettere la ps2 in rete, ma collegava un hd alla consolle... per poi far girare tutto da hd.... ma che coincidenza! poi c'era la psp che in 5 secondi di boot... ecc.. ecc... tutti questi aggeggi sono stati i più venduti del mondo e della storia dei videogame...poi c'è la ps3 che non si è mai potuta modificare o almeno, hanno deciso di far annusare una certa modifica che si è fermata ad un firmware di 3.55 ma che comunque fa il suo egregio lavoro grazie anche alle patch... ma sapete perchè il mondo ps3 ha avuto un percorso diverso dalle altre sorelle maggiori? Ha il blueray, altra creatura sony.... modifica=niente supporti blueray... tutti vogliono comprare un frullatore che si possa modificare il suo motorino tanto da macinare le pietre, al diavolo se si squaglia, tanto è mio... tutti vogliono una moto che si possa modificare tanto da fare qualche chilometri all'ora in più... tutti vogliono la modifica sulla ps3, sulla ps vita... ma non c'è e nessuno se le compra...
Guarda dì pure quello che pensi liberamente, tanto non ti succede mica niente:
"PSVita ha un grosso difetto, non è ancora stata completamente hackerata, quindi mi tocca pagare per i giochi...... se potessimo scaricare giochi pirata a titolo gratuito staremmo tutti meglio".
Certo il punto di vista sarebbe opinabile, ma almeno ha il pregio di essere sincero.
Ah no, giusto...... tu sei l'ennesimo utente che l'homebrew non lo vuole per i giochi pirati, ma per installarci Firefox e un media player tosto come VLC...... certo, scusa, sono io che penso male.![]()
P.S. poi mi direte quali sono tutti questi capolavori su Android e App Store, visto che un mio amico 3 giorni fa ha deciso di mostrarmi le sue "chicche" per iPad (terza versione, of course).... ho smesso di ridere 5 minuti fa
. Uno in particolare era un rhythm game con grafica vettoriale che mi ha spacciato per "Killer Application".......... roba da pazzi, sce.mo io che gioco ad Uncharted.
in data 04-05-2012 11:13 AM
in data 04-05-2012 12:11 PM
KyoSiegfried86 wrote:
Di al tuo amico di prendere Chaos Rings 2 su iPad, e fattelo mostrare. Cambierai idea.
Molto bello, ma limitato a causa della macchina su cui gira.
Su una console avrebbe parecchio piu` potenziale, ovviamente.
A me invece vien da ridere guardando gli occhi stupefatti e il sorrisone, carico di soddisfazione, di chi mi mostra ogni santa volta Infinity Blade, primo e secondo capitolo...
... che tenerezza che fanno ![]()
04-05-2012 02:25 PM - modificato 04-05-2012 02:26 PM
MannaTheBerserk ha scritto:
KyoSiegfried86 wrote:
Di al tuo amico di prendere Chaos Rings 2 su iPad, e fattelo mostrare. Cambierai idea.
Molto bello, ma limitato a causa della macchina su cui gira.
Su una console avrebbe parecchio piu` potenziale, ovviamente.
A me invece vien da ridere guardando gli occhi stupefatti e il sorrisone, carico di soddisfazione, di chi mi mostra ogni santa volta Infinity Blade, primo e secondo capitolo...
... che tenerezza che fanno
Ma come cavolo si riesce a giocare a questi giochi su quella specie di tavoletta senza controlli fisici?
Ho provato ridge racer per l'iPad e devo dire che i controlli sono una ca.ccata pazzesca(come tutti i giochini dell'iPad), preferisco 100 mila volte la versione per PSP di ridge racer, che avevo già provato in una demo che era disponibile sul ps store.
in data 04-05-2012 02:29 PM
Secondo me sono titoli degni di una non-console portatile a meno di 7 euro per quanto riguarda Blade, meno di 15 per quanto riguarda Chaos.
Su console fissa avrebbero sicuramente più potenziale, ovviamente, così come tutti i giochi per una console che non è la più potente della sua gen avrebbero più potenziale su quella più potente, che discorsi.
04-05-2012 02:39 PM - modificato 04-05-2012 02:39 PM
righin wrote:Secondo me sono titoli degni di una non-console portatile a meno di 7 euro per quanto riguarda Blade, meno di 15 per quanto riguarda Chaos.
Su console fissa avrebbero sicuramente più potenziale, ovviamente, così come tutti i giochi per una console che non è la più potente della sua gen avrebbero più potenziale su quella più potente, che discorsi.
Non solo su console fissa, anche su portatile avrebbero molto piu` potenziale: sono console, sono fatte per un unico scopo e lo raggiungono miliardi di volte meglio.
Giochi del genere su 3DS e PS Vita avrebbero giustizia.
Per quanto riguarda il prezzo ovviamente condivido, per meno di 7 Euro o 15 Cents qualsiasi cosa va bene senza troppa paura di aver sperperato.
in data 05-05-2012 08:06 AM
KyoSiegfried86 ha scritto:
Non cambio idea neanche per un nanosecondo...... giocare con una tavolozza usando solo il touchscreen è troppo limitante. Anche se la grafica in questo caso è molto bella (non che i giochi di PSVita siano da meno cmq) non è in grado di garantire quel divertimento che mi garantiscono i giochi di PSVita e 3DS.
Tanto per capirci: Super Stardust Delta, Motorstorm RC e Mutant Blob Attacks costano come i giochi Android e iOS, ma sono nettamente più divertenti e giocabili, per questo quando leggo che PSVita non ha giochi e su ANDROID si trova molto di meglio non posso fare a meno di dissentire.
In ogni caso questo topic è stato aperto per discutere sui difetti e possibili migliorie della console; se mi dicono che la batteria dura poco magari posso anche concordare, se mi dicono che i tasti sono piccoli se ne può discutere, possiamo anche dire che sarebbe comodo mettere dei comandi più immediati per il risparmio energetico (magari dalla dashboard, qualcosa che disattivi Bluetooth e Wi-Fi)...... tutto ciò mi va benissimo, ma dire che i giochi, a parte Uncharted, fanno schifo e sono troppo costosi non ha senso, in primis perché NON SONO difetti della console, e poi perché sono opinioni personali (tra l'altro ampiamente discutibili).
Se poi aggiungiamo che la soluzione a tutti i problemi è un hacking fatto bene (non per piratare i giochi eh? Tanto quelli fanno schifo!
)....... davvero pretendete che non risponda?
06-05-2012 11:36 AM - modificato 06-05-2012 11:38 AM
Il browser nn è male anche se non si puó visualizzare i video di youtube e ció mi scoccia molto
in data 06-05-2012 11:52 AM
belking23 wrote:Il browser nn è male anche se non si puó visualizzare i video di youtube e ció mi scoccia molto
Purtroppo cio` dipende solo da Adobe e da Google.
Adobe non produce ne` supporta piu` Flash per i dispositivi portatili (smartphones e tablet compresi) e Google, proprietaria di YouTube per chi non lo sapesse, dovrebbe sbrigarsi a fornire supporto su HTML5 e YouTube Player, dei quali Sony non detiene i diritti.
Si sa, comunque, che l'applicazione per YouTube dovrebbe arrivare.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]