in data 12-06-2012 07:50 PM
è uscito un aggiornamento NON obbligatorio che migliora la stabilità del sistema
in data 13-06-2012 12:45 AM
magari mi sbaglio ma a me sembra che da quando ho fatto l'aggiornamento il problema del bluetooth che si accendeva da solo all'avvio della console sembra sparito e a voi? ![]()
in data 13-06-2012 03:32 AM
salve ,
io segnalo diversi miglioramenti nel gioco ninja gaiden , precisamente a riguardo ombre , in senso che ora le ombre per terra e sui muri sono molto piu definite , riguardo al bluetooth ancora non ci ho fatto caso , ma confermo che con il precedente fw a volte accendendola(ma solo a volte)si accendeva da solo ...
oltre a cio noto che i giochi girano meglio ,piu fluidi e lisci , non so se e una mia impressione pero con wipEout mi son accorto di questa cosa ......e' possibile ?
in data 15-06-2012 08:36 PM
Il bluetooth si accende ancora da solo... non hanno modificato nulla di visibile... ![]()
in data 16-06-2012 12:14 AM
io spero che in futuro si possa verificare sia messaggi che amici senza dover fare quel fastidioso caricamento
in data 16-06-2012 01:03 AM
si vero il bluetooth si accende ancora -_-"
in data 16-06-2012 06:11 AM
il browser é leggermente migliorato... io ho notato solo questo... carica le pagine un pò piú velocemente ma si impunta ancora, intorno al 90% - 95% del caricamento...

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]