Discussione Generale su PS Vita

Rispondi
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 1 di 7 (152 Visualizzazioni)

FW 1.69

è uscito un aggiornamento NON obbligatorio che migliora la stabilità del sistema

http://it.playstation.com/psvita/support/system-software/detail/item505250/Funzioni-aggiornamento-%2...

Utilizzare testo non formattato

Rif.: FW 1.69

magari mi sbaglio ma a me sembra che da quando ho fatto l'aggiornamento il problema del bluetooth che si accendeva da solo all'avvio della console sembra sparito e a voi? :smileyvery-happy:

salve ,

io segnalo diversi miglioramenti nel gioco ninja gaiden , precisamente a riguardo ombre , in senso che ora le ombre per terra e sui muri sono molto piu definite , riguardo al bluetooth ancora non ci ho fatto caso , ma confermo che con il precedente fw a volte accendendola(ma solo a volte)si accendeva da solo ...

oltre a cio noto che i giochi girano meglio ,piu fluidi e lisci , non so se e una mia impressione pero con wipEout mi son accorto di questa cosa ......e' possibile ?

Il bluetooth si accende ancora da solo... non hanno modificato nulla di visibile... :Peace:

io spero che in futuro si possa verificare sia messaggi che amici senza dover fare quel fastidioso caricamento 

si vero il bluetooth si accende ancora -_-"

il browser é leggermente migliorato... io ho notato solo questo... carica le pagine un pò piú velocemente ma si impunta ancora,  intorno al 90% - 95% del caricamento...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie