Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Level 2

Level 2
spadaspada
Messaggio 1 di 6 (1.395 Visualizzazioni)

Giochi DragonBall su PlayStation Vita

Salve,volevo sapere se uscirà un gioco dragonball per ps vita(come accaduto per psp).Questa piattaforma ha le carte in regola per un gioco di dragonball fatto ad arte e devo dire che mi piacerebbe tanto un gioco del genere.                                                                                                                                                                                  

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
daniello19967
Messaggio 2 di 6 (1.365 Visualizzazioni)

Rif.: Giochi DragonBall su PlayStation Vita

ora ci sono pochissimi giochi psvita perchè è uscita quest' anno, non possono fare troppi giochi in un anno perchè supporta dei costi, molto probabilmente l'anno prossimo ne vedremo delle belle

Sarebbe anche ora... anche un Naruto in stile Ultimate Ninja Storm.. MAGARI!

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 4 di 6 (462 Visualizzazioni)

spadaspada ha scritto:

Salve,volevo sapere se uscirà un gioco dragonball per ps vita(come accaduto per psp).Questa piattaforma ha le carte in regola per un gioco di dragonball fatto ad arte e devo dire che mi piacerebbe tanto un gioco del genere.                                                                                                                                                                                  

Dovresti chiedere a NAMCO-Bandai:

http://dragonball.namcobandaigames.com/

[ Modificato ]

tutte le console vengono lette tranne ps vita

non esiste ancora a distanza di un anno  dall uscita di ps vita  un gioco decente a parte  un paio di titoli accettabili ...........

i giochi anime che hanno fatto la storia  manco il segno .

Andiamo male.

Sony non ascolta i propri consumatori   , è troppo impegnata  a battagliare contro ignoti  hacker .

Sempre più convinto che non prenderò altro da Sony.......dopo PS3 e la mega-fregatura  PS-Vita.

pigrec0_ ha scritto:

spadaspada ha scritto:

Dovresti chiedere a NAMCO-Bandai:

http://dragonball.namcobandaigames.com/

Lui dovrebbe chiedere? Dovreste essere voi a farvi il mazzo per portare giochi su ps vita! Sia chiaro, non ce l'ho con te in particolare, penso tu abbia poca o nessuna voce in capitolo, semplicemente la situazione sta diventando frustrante per noi utenti. Ps vita non è una fregatura e tantomeno un flop, per ora, ma se qualcuno non si rimbocca le maniche e si da da fare, a mio parere e a parere di molti lo diventerà.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie