in data 24-06-2012 09:06 PM
in data 26-06-2012 02:40 PM
ora ci sono pochissimi giochi psvita perchè è uscita quest' anno, non possono fare troppi giochi in un anno perchè supporta dei costi, molto probabilmente l'anno prossimo ne vedremo delle belle
in data 14-01-2013 11:21 PM
Sarebbe anche ora... anche un Naruto in stile Ultimate Ninja Storm.. MAGARI!
in data 15-01-2013 01:22 PM
spadaspada ha scritto:
Salve,volevo sapere se uscirà un gioco dragonball per ps vita(come accaduto per psp).Questa piattaforma ha le carte in regola per un gioco di dragonball fatto ad arte e devo dire che mi piacerebbe tanto un gioco del genere.
Dovresti chiedere a NAMCO-Bandai:
24-01-2013 06:40 PM - modificato 24-01-2013 06:43 PM
tutte le console vengono lette tranne ps vita
non esiste ancora a distanza di un anno dall uscita di ps vita un gioco decente a parte un paio di titoli accettabili ...........
i giochi anime che hanno fatto la storia manco il segno .
Andiamo male.
Sony non ascolta i propri consumatori , è troppo impegnata a battagliare contro ignoti hacker .
Sempre più convinto che non prenderò altro da Sony.......dopo PS3 e la mega-fregatura PS-Vita.
in data 24-01-2013 08:52 PM
pigrec0_ ha scritto:
spadaspada ha scritto:Salve,volevo sapere se uscirà un gioco dragonball per ps vita(come accaduto per psp).Questa piattaforma ha le carte in regola per un gioco di dragonball fatto ad arte e devo dire che mi piacerebbe tanto un gioco del genere.
Dovresti chiedere a NAMCO-Bandai:
http://dragonball.namcobandaigames.com/
Lui dovrebbe chiedere? Dovreste essere voi a farvi il mazzo per portare giochi su ps vita! Sia chiaro, non ce l'ho con te in particolare, penso tu abbia poca o nessuna voce in capitolo, semplicemente la situazione sta diventando frustrante per noi utenti. Ps vita non è una fregatura e tantomeno un flop, per ora, ma se qualcuno non si rimbocca le maniche e si da da fare, a mio parere e a parere di molti lo diventerà.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]