Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Il club degli SVITATI

Oggi VENERDI' 17 :Vampire: (tocchiamoci :Stupid:)

Nasce il club degli sfigatti... ops :BigGrin: Il club degli sVITAti

TUTTI COLORO CHE HANNO UNA PS VITA, ma anche no! (cit). Sono invitati a partecipare.

Non confondeteci con i clan. NON SIAMO UN CLAN.

Siamo gli utenti della community playstation, amiamo passare il nostro tempo libero come meglio crediamo: giocando, ridendo e scherzando con gli amici del Forum Ufficiale PS. tuttavia siamo anche sVITAti, "dipendent e amantii" dalla PS VITA, la nuova console di casa Sony.

Useremo questo Topic per conoscerci meglio, per fare nuove amicizie con utenti che si iscriveranno sul forum per la prima volta grazie all'acquisto della PS VITA.

Non è il topic del niubbolo Scheran, è il nostro TOPIC è il topic degli svitati.

Sarà la nostra piccola casa dove faremo iniziative per la VITA: Serate Svitate, eventi, e parleremo di tutto quello che ci pare. Il protagonosta sei tu :smileywink:

Insomma se ti piace la PS VITA questo è il tuo/nostro posto.

Questa parte se non avete voglia di leggerla, saltaela pure, serve solo per far capire chi siamo :Stupid: (è una parte di post che ho scritto nel lontano 2007 e penso possa ancora andar bene :smileyhappy: )

Qulcuno penserà che potremmo sprecare il nostro tempo libero per fare cose più costruttive. Ci giudicano e ci guardano con sospetto, non comprendono la nostra passione.
Eppure è da quando è nato l’uomo che esiste il gioco. Certo ci sono giochi e giochi, non mi rivolgo a quei giochi d’azzardo che rovinano persone, o a giochi pericolosi… Però tutti i giochi nascono per divertire poi dipende dalla testa della persona e dall’uso che ne vuole fare.

Una penna a sfera, viene utilizzata dall’uomo per molteplici iniziative.
Un Dottore usa una biro, per scrivere una ricetta importante, che può salvarti la vita. Quindi penna = buona cosa.

Un poeta usa una biro per scrivere poesie e deliziare i cuori di chi legge le sue opere. Quindi penna = buona cosa.

Uno psicopatico può usare una penna per cavare un occhio a qualcuno o addirittura uccidere una persona. Quindi penna = a Brutta cosa?

Certo che no!

Male è colui che utilizza il mezzo nel modo sbagliato e non è male il mezzo in se stesso.

Quindi i video giochi come ogni altra cosa possono fare del bene o del male, tutto dipende da noi.

Se si ha una filosofia armonica i video giochi online sono un bel passatempo costruttivo:

Possono portare emozioni, amicizie, simpatie, risate e perché no  aiutare anche qualche persona che si sente sola. Per molti è solo un passatempo, per altri un modo di vivere, per altri ancora spazzatura.

Per noi Svitati i video giochi sono una forma di poesia, arte e soprattutto sono l’espressione di libertà, si perché anche se passiamo molto tempo qui, non significa che siamo schiavi, ciechi o che vogliamo scappare da una realtà difficile. Per noi la libertà è fare tutto quello che ci pare nel rispetto altrui.

Per noi la vita stessa è un gioco, un bellissimo gioco, di ruolo se vogliamo; un gioco dove a ognuno di noi gli è stata data la libertà di fare quello che vuole. Ecco perché crediamo e siamo convinti che la vita stessa è un bellissimo gioco per passare il tempo in attesa della fatidica scritta che presto o tardi arriva.

Game over!

By Scheran

SvapoPazzo.
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Il club degli SVITATI

Dal "Manifesto del Dadaismo" del 1918, di Tristan Tzara :smileyvery-happy:

Daxx2049 ha scritto:

Dal "Manifesto del Dadaismo" del 1918, di Tristan Tzara :smileyvery-happy:

Oddio... dipende se inteso in senso buono o cattivo XD

Quindi non ho capito il tuo pensiero :Stupid:

SvapoPazzo.

[ Modificato ]

Il manifesto degli svitati :smileyhappy: Non era una critica :smileywink:

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 5 di 319 (595 Visualizzazioni)

Mi iscrivo!

Pretendo la tessera da socio! :Lol:

[ Modificato ]

Hitsugaya86 ha scritto:

Mi iscrivo!

Pretendo la tessera da socio! :Lol:

Ok con la tessera da socio hai diritto a sconti sui tuoi possibili ritardi a tutte le serate Svitate XD

Hitsu... hai notato che sei l'unico che mi caga nei miei topic XD vedi concorso svitato ahahah e questo :smileyhappy:

:Stupid:

a parte dax che non avevo capito il suo post... fortunatamente era un commento neutrale :smileyhappy:

SvapoPazzo.

Mi iscrivo anche io al club degli sVITAti. Non avrò una VITA al "day one", ma ho una VITA da appassionato di videogame. Ogni trofeo di platino preso gioisco come un ragazzino di 5 anni, nonostante i miei "quasi" 30 anni ed una compagna che mi scassa i ma..roni ogni volta che mi vede giocare alla PS3.

P.S. tra un mese mi caccierà di casa...mancava solo la PS VITA...

:smileywink: Ah cmq ci sono anch'io dentro al club :smileyvery-happy: in attesa della serata wipeout :smileyvery-happy:

Comunque ora che siamo dentro al club... di che si parla? il manifesto è chiaro ma le discussioni? :smileyhappy:

Benvenuti nel club degli svitati XD

darkdemon83 ha scritto:

Mi iscrivo anche io al club degli sVITAti. Non avrò una VITA al "day one", ma ho una VITA da appassionato di videogame. Ogni trofeo di platino preso gioisco come un ragazzino di 5 anni, nonostante i miei "quasi" 30 anni ed una compagna che mi scassa i ma..roni ogni volta che mi vede giocare alla PS3.

P.S. tra un mese mi caccierà di casa...mancava solo la PS VITA...

Ah come ti capisco, pure mia moglie è così XD, fortuna che ho un figlio di quasi 15 anni che mi sostiene :Stupid:

Daxx2049 ha scritto:

Comunque ora che siamo dentro al club... di che si parla? il manifesto è chiaro ma le discussioni? :smileyhappy:

Ah... non lo so di che si parla, io sono svitato XD

parla tu :smileyhappy:

SvapoPazzo.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie