in data 15-03-2012 02:26 PM
in data 15-03-2012 02:45 PM
in data 15-03-2012 03:32 PM
Benvenuti a tutti XD
quanti svitati.
Aggiungetemi ![]()
in data 16-03-2012 08:24 AM
darkdemon83 ha scritto:rdv68 ha scritto:
darkdemon83 ha scritto:Ragazzi, ma qualcuno ha Motorstorm RC??
Mi serve fare il trofeo Sfida al Muretto ma non ho amici che ci giocano...
aggiungimi pure, io ho il gioco, e sono anche abbastanza scarso
Ti ho aggiunto e grazie ad un paio di tempi tuoi sono riuscito a vincere le sfide del muretto.
Se provi a battere i tempi che ci sono on-line è impossibile, io mi chiedo come fanno...
ottimo, quando si parla di trofei do una mano volentieri ![]()
in data 17-03-2012 10:11 AM
in data 17-03-2012 10:22 AM
Mi ero convinto di essermi già presentato, forse ho le travegole XD
Ad ogni modo da un 2 settimane sono un felice possessore della mitica ![]()
I giochi che mi sono preso sono Uncharted(naturalmente!) e purtroppo finito in brevi 10 ore;
Blazeblue, i picchiaduro mi piacciono un sacco, difficile però trovare qualcuno con cui fare dei match...
Speriamo escano presto altri giochi!!! XD
Se a qualcuno va qualche partitina online, sempre pronto!
in data 18-03-2012 11:52 AM
in data 18-03-2012 06:15 PM
in data 18-03-2012 07:55 PM
Ciao a tutti.
Bellissima iniziativa!!! ![]()
Mi iscirvo anche io.
in data 19-03-2012 05:54 PM
Mi aggrego alla banda pure io. >_<
Adoro la mia PSVita, comprata al day one con Uncharted, finito in due giorni con tutti i trofei che vedete nel mio id portatile, un po pochi, ma in due gioni che si pretende? poi l'ho mollato e mi sono dato alle demo, domani o dopo mi prenderò Escape plan e non vedo l'ora. *w*
Lil, Laarg aspettatemiii! xD
P.s. ma qualcuno li scarica i film dal psn o sono l'unico? xD

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]