in data 02-04-2012 12:57 PM
Ciao (: prima che uscisse la Vita, mi ero iscritto a "Scopri PSVita" e l'altro ieri mi è arrivato un messaggio di posta nel quale è presente un codice voucher per scaricare dei temi esclusivi, e la proposta di partecipare alle beta dei giochi che usciranno. Ora, io non ho comprato la Vita, ma mio fratello sì. Posso associare alla sua console il mio account SEN senza avere problemi poi quando comprerò anche io la Vita?
in data 02-04-2012 02:32 PM
boh..... bella domanda.... ![]()
02-04-2012 03:06 PM - modificato 02-04-2012 03:09 PM
ciao
in pratica l'unico problema che si ha con account e console e' se si vuole fare molte cose contemporaneamente
nel senso che non si possono usare su ps vita piu' account contemporaneamente (per passare da uno all'altro bisogna seguire una procedura che comprende l'eliminazione totale dei dati della console, compresi quelli dell'account) e non si possono attivare piu' di due console contemporaneamente per lo stesso account (ma si puo' disattivare un dispositivo per far posto ad un altro)
se il piano e' usare la ps vita che avete gia' con un account e poi usare lo stesso quando arrivera' la nuova si puo' fare senza problemi (a parte riguardo gli slot di attivazione se hai gia' una terza console)
se anche tuo fratello ha un account allora per adesso bisogna per forza usarli a turno sulla stessa console condivisa, soprattutto se si hanno contenuti scaricati dallo store, per i trofei e per l'online
in data 22-06-2012 09:34 PM
Ciao mi potresti dare il link per iscrivermi su "scopri psvita" perfavore io non so dove cercare
grazie
in data 22-06-2012 10:10 PM
in data 22-06-2012 11:35 PM
TEMI O_O wow! fammi sapere ^^ mi piacerebbe molto personalizzare un pò la mia Vita con dei temi
in data 23-06-2012 11:43 AM
in data 23-06-2012 03:40 PM
D'oh! xD come ho fatto a non pensarci
in data 23-06-2012 05:35 PM
in data 24-06-2012 11:42 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]