Rispondi

Rif.: NGP:Quale giochi vorreste uscissero per la console?

:Eh già! ciò che desideravo è stato avverato! Qualcun'altro vuole esprimere il suo desiderio? Vi rassicuro che questo topic è fortunato:Stupid:!

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Ovviamente le mie saghe preferite: Uncharted (c'è), KillZone (c'è), Resistance (c'è), Ratchet & Clank (per ora non si sa), LBP (non so se c'è), inFamous (non c'è, ma vi immaginate che bello? :smileyvery-happy:) e tanti altri... anche GT5 :smileyvery-happy:

mio clan ----> http://fantasminotturni.forumfree.it/
Condividi

Essendo una console portatile, non mi piacerebbe nessun gioco stile console casalinga.
I giochi devono essere semplici, veloci, intuitivi, simil passatempo che non ci si debba impegnare troppo.
Non a caso la maggior critica che venne fatta alla PSP, era che i suoi giochi non erano da portatile.
Se io gioco su una portatile, lo faccio certo non a casa ma fuori, i autobus, in metrò, al parco, al bar, quando il tempo a tua disposizione non è tanto..
Condividi
Member
Mikkaels
Messaggio 14 di 22 (158 Visualizzazioni)

PS Vita: Quale giochi vorreste uscissero per la console?

Condivido la tua posizione, Sedorf :smileyhappy:

Sorge a questo punto un problema, però: di giochi semplici, veloci ed intuitivi, perfetti per una console portatile, ce ne sono già un fracasso per smartphone, a prezzi irrisori (se non a costo zero - vedi Android). PS Vita ha una dotazione hardware da paura, ma deve riuscire a coniugare questa potenza con giochi semplici ed immediati da giocare. Il discorso è venuto fuori in un breve ma interessante OT di questo topic (che, conoscendoti, avrai già scorso :smileyhappy: )

Sono sicuro che le potenzialità di PS Vita riusciranno ad accontentare sia gli utenti "casual" sia quelli più "hardcore". Passatemi i termini, ma è solo per rendere il concetto :smileywink:

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Condividi

Rif.: PS Vita: Quale giochi vorreste uscissero per la console?

Si, infatti l'ho letto con molto interesse.
PSVita ha un HW da paura, e paradossalmente ci sono dei giochi su PS3 che ce li vedrei veramente molto bene su Vita:
Esempio? Critter Crunch, Cuboid, Quel gioco che rompi le navi dei marinai con una palla e che non mi ricordo il nome, e questo sono solo alcuni titoli che mi vengono in mente...... sono veloci, intuitivi, ti fanno passare il tempo come pochi.
Poi, ovvio, Vita ha potenzialità mostruose e devono essere sfruttate, ma non vorrei che alla fine si riduce tutto alla sola grafica.
Condividi
Member
TotoTheBest
Messaggio 16 di 22 (124 Visualizzazioni)

la vedo molto dura che esca mh su vita, almeno in tempi brevi

al momento sony  ha dicharato che non c'è nessun monster hunter in lavorazione per vita e capcom ha appena annunciato 2 mh per 3ds! mh3g e mh4

tenendo conto che i portable escono sempre dopo il corrispettvo capitolo main e che il 4  non uscirà prima della fine dell' anno prossimo se mai arrivareà un mhp4 su vita sarà minimo per la fine del 2013

Condividi

[ Modificato ]

sedorf71 ha scritto:
Si, infatti l'ho letto con molto interesse.
PSVita ha un HW da paura, e paradossalmente ci sono dei giochi su PS3 che ce li vedrei veramente molto bene su Vita:
Esempio? Critter Crunch, Cuboid, Quel gioco che rompi le navi dei marinai con una palla e che non mi ricordo il nome, e questo sono solo alcuni titoli che mi vengono in mente...... sono veloci, intuitivi, ti fanno passare il tempo come pochi.
Poi, ovvio, Vita ha potenzialità mostruose e devono essere sfruttate, ma non vorrei che alla fine si riduce tutto alla sola grafica.

Beh avendo visto le immagini di Uncharted estrapolate dal gioco e upscalate a 720P mi girano ancora di più che questo piccolo mostro non abbia (per ora) l'uscita Video.... Uno dirà che è una console portatile.. ma quando arrivi a casa la sera collegarla al televisore con la comodità del salotto con la Vita come controller comodamente appoggiata alle gambe non ha prezzo specialmente per quelli come me che dopo un'ora han le braccia e gli occhi per problemi vari e età che si affaticano facilmente..... giudicate voi: 

1.500 KUDOS!

Condividi
Member
Mikkaels
Messaggio 18 di 22 (104 Visualizzazioni)

Effettivamente l'uscita video sarebbe davvero stata la ciliegina sulla torta... :smileyhappy:

I modi per far comunicare PS Vita con la Ps3 non mancano, però. Io non vedo impossibile un aggiornamento FW per Ps3 che permetta lo streaming video da PsVita. Macchinoso, certo, ma possibile... e comunque meglio di niente.

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Condividi

Io vorrei che uscissero per la PSVita alcuni remake di gi...

Io vorrei che uscissero per la PSVita alcuni remake di giochi per PS1, come Crash Bandicoot 1, 2 e 3, la saga di Spyro e altri, come Tombi 1 e 2

Condividi
Member
Hitsugaya86
Messaggio 20 di 22 (77 Visualizzazioni)

Rif.: Io vorrei che uscissero per la PSVita alcuni remake di gi...

[ Modificato ]

scusate se ve lo dico ma a me non interessa nessun remake al momento.......voglio titoli nuovi o al max spin-off che sfruttino a dovere l'hw della nuova psp

Myu sempre con noi!!!

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.