in data 28-02-2012 02:46 PM
in data 28-02-2012 02:54 PM
28-02-2012 03:13 PM - modificato 28-02-2012 03:16 PM
Aggiungo una piccola cosa.
Ma perché bisogna scrivere queste fesserie come (non comprate la PS Vita blablablablabla ecc), in un sito ufficiale di della Sony?
Io avevo una xbox360 che dopo pochi mesi mi dava problemi seri.
Per caso sono andato nel sito della xbox e a scrvere nel forum NON COMPRATE LA XBOX 360?
NO
Per caso ho continuato nel forum xbox a scrivere che l'xbox 360 fa schifo?
NO
Lo sapete perché perché non creerei dei topic come questo su un sito ufficiale di qualunque console?
Perché è tempo perso a borbottare e a lamentarsi per una partita di console difettose che è arrivata in un determinato negozio.
Spero di essermi espresso nel modo giusto.
PS prima di comprare una cosa, informati prima![]()
28-02-2012 03:30 PM - modificato 28-02-2012 03:37 PM
Aggiungo un'altra piccola cosa sui dati di vendita della PS Vita
Guardate e commentate nel link.
Buona lettura.![]()
Link notizia.http://community.eu.playstation.com/t5/Discussione
in data 28-02-2012 06:30 PM
in data 28-02-2012 06:33 PM
in data 28-02-2012 06:47 PM
FULMINE43 wrote:
Dici la memoria per memorizzare i salvataggi, giochi ecc.
No quella la devi comprare separatamente, ti consiglierei di prenderla almeno da 8GB perché 2GB vengono occupati dal sistema operativo della PS Vita.
Non vengono occupati dal sistema operativo, la PS Vita funziona anche senza memory inserita.
Quei 2Gb ti vengono tolti dalla formattazione.
in data 28-02-2012 08:22 PM
in data 28-02-2012 09:32 PM
cedola ha scritto:fatemi capire.....io per salvare i giochi devo comprare la microsd + la psvitacard???
ci sono due tipi di card, quelle dei giochi (che tanto per confondere le idee si chiamano ps vita card) e le memory card per ps vita che servono per memorizzare i dati e i salvataggi
alcuni giochi non hanno bisogno della memory card (che e' un tipo proprietario, non e' una micro sd ) perche' memorizzano direttamente sulla schedina del gioco, gli altri dovrebbero essere riconoscibili da una scritta sulla cover del gioco
per scaricare i giochi invece e' necessaria la memory card, ma la console puo' funzionare anche senza
quindi in base a cosa ti interessa puoi scegliere se comprarla o no, e se si di quale dimensione
in data 28-02-2012 10:45 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]