Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Level 2

Level 2
Haltais14
Messaggio 1 di 3 (78 Visualizzazioni)

Offerta Vodafone

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum.

Volevo chiedervi: se io attivo l'offerta ricaricabile vodafone per il 3G, se la disattivo poi posso riattivarla tranquillamente senza pagare l'attivazione oppure no ? L'ho presa 3G solo perché in estate, da giugno a settembre, sono isolato in campagna dove non abbiamo telefono, quindi stare senza internet per 90 giorni è abbastanza dura.

Spoiler
Poi provo a farvi un'altra domanda, in caso se necessario apro un altro topic: ho notato che dopo aver giocato per un po' di tempo con Uncharted godlen abyss, il sensore di movimento della mia PSV si freeza, e per farlo ripartire devo  o mettere in standby la console, o spegnerla. Se esco dal gioco, il problema persiste. Senza giocare con uncharted non mi è capitato di avere questo problema. Secondo voi è il gioco?

Grazie mille a tutti per le eventuali risposte. 

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
RyoHazuki79
Messaggio 2 di 3 (72 Visualizzazioni)

Rif.: Offerta Vodafone

E' stata rilaciata una patch di correzione del gioco clicca sul "tondino" arancione ,ti dirà che c'è un aggiornamento. Spero di esserti stato d'aiuto

Level 2

Level 2
Haltais14
Messaggio 3 di 3 (46 Visualizzazioni)

Rif.: Offerta Vodafone

Grazie ryo, ma il problema persiste. Ma tralasciamolo.

Nessuno sa qualcosa sull'offerta vodafone ? E poi oggi ho provato ad andare su internet con una scheda TIM, (senza abbonamento, ho speso 3 euro ma era questione di vita o di piallata (=ogame), e tutto andava a meraviglia, come quando ho acceso il wifi. Mio fratello mi ha fatto notare che la tim fa un'offerta che reputo conveniente: 1gb/mese di internet a 9 euro al mese. Poi se si passa a tim, l'offerta diventa 1gb/mese di internet a 6 euro al mese, e le ricariche te le rimborsano, e dura due anni.

Ora pensavo di fare: prendere la scheda vodafone, attivarla, spendere quella decina di euro che c'è bisogno per cambiare e la faccio diventare tim. In questo modo risparmio molto di più. E dimenticavo: si hanno anche 1000sms verso tutti (sempre ogni mese).
Voi che ne dite ? 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie