in data 12-03-2012 04:41 PM
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum.
Volevo chiedervi: se io attivo l'offerta ricaricabile vodafone per il 3G, se la disattivo poi posso riattivarla tranquillamente senza pagare l'attivazione oppure no ? L'ho presa 3G solo perché in estate, da giugno a settembre, sono isolato in campagna dove non abbiamo telefono, quindi stare senza internet per 90 giorni è abbastanza dura.
Grazie mille a tutti per le eventuali risposte.
in data 13-03-2012 06:15 AM
E' stata rilaciata una patch di correzione del gioco clicca sul "tondino" arancione ,ti dirà che c'è un aggiornamento. Spero di esserti stato d'aiuto
in data 15-03-2012 08:27 PM
Grazie ryo, ma il problema persiste. Ma tralasciamolo.
Nessuno sa qualcosa sull'offerta vodafone ? E poi oggi ho provato ad andare su internet con una scheda TIM, (senza abbonamento, ho speso 3 euro ma era questione di vita o di piallata (=ogame), e tutto andava a meraviglia, come quando ho acceso il wifi. Mio fratello mi ha fatto notare che la tim fa un'offerta che reputo conveniente: 1gb/mese di internet a 9 euro al mese. Poi se si passa a tim, l'offerta diventa 1gb/mese di internet a 6 euro al mese, e le ricariche te le rimborsano, e dura due anni.
Ora pensavo di fare: prendere la scheda vodafone, attivarla, spendere quella decina di euro che c'è bisogno per cambiare e la faccio diventare tim. In questo modo risparmio molto di più. E dimenticavo: si hanno anche 1000sms verso tutti (sempre ogni mese).
Voi che ne dite ?

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]