Rispondi
Member
oceanoprofondo7
Messaggio 11 di 63 (603 Visualizzazioni)

Rif.: PS VITA connessione 3g...si può usare una sim NON vodafone? qual'è la miglior offerta?

@digimau la super internet della 3,costa 5 euro al mese,la ricarichi tu quando vuoi...e ti da 3 gb da consumare al mese,cin un massimo di 100 mb al giorno. Io la uso e mi ci troo benissimo. @nick non ho detto che non si gioca,ma che ci saranno dei giochini che lo sfrutteranno,ma non si puo giocare a cod,o altri giochi pesanti online,perche la banda del 3g non lo permette,per colpa della stessa e degli operatori. in giappone ce qualche gioco che sfrutta gps,3g,e la funzione near... io,ma parlo per me,mi aspettavo molto di piu,ma gia a casa,a volte chi ha una 2 mb col filo,fa fatica a giocare online senza lag e perdita di segnale,col 3g era da aspettarselo. Ma sicuramente sony fara' in modo che ci siano applucazioni che lo sfruttino. se uno spende 50 euro in piu,sa cmq di aver una consolle completa...al massimo,molti possono pensare di prendere la wifi,vedere come sfrutteranno il 3g,veder se puo servire o no...e magari appena uscira' la slim,prender quella completa.cmq son scelte soggettive.ce a chi puo servire il gps,ad altri magari no,perche hanno gia smartphone etc. io spero solo che abbia un ottimo successo questa consolle,perche le carte in regola le ha tutte
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: PS VITA connessione 3g...si può usare una sim NON vodafone? qual'è la miglior offerta?

[ Modificato ]

oceanoprofondo7 ha scritto:
@digimau la super internet della 3,costa 5 euro al mese,la ricarichi tu quando vuoi...e ti da 3 gb da consumare al mese,cin un massimo di 100 mb al giorno. Io la uso e mi ci troo benissimo. @nick non ho detto che non si gioca,ma che ci saranno dei giochini che lo sfrutteranno,ma non si puo giocare a cod,o altri giochi pesanti online,perche la banda del 3g non lo permette,per colpa della stessa e degli operatori. in giappone ce qualche gioco che sfrutta gps,3g,e la funzione near... io,ma parlo per me,mi aspettavo molto di piu,ma gia a casa,a volte chi ha una 2 mb col filo,fa fatica a giocare online senza lag e perdita di segnale,col 3g era da aspettarselo. Ma sicuramente sony fara' in modo che ci siano applucazioni che lo sfruttino. se uno spende 50 euro in piu,sa cmq di aver una consolle completa...al massimo,molti possono pensare di prendere la wifi,vedere come sfrutteranno il 3g,veder se puo servire o no...e magari appena uscira' la slim,prender quella completa.cmq son scelte soggettive.ce a chi puo servire il gps,ad altri magari no,perche hanno gia smartphone etc. io spero solo che abbia un ottimo successo questa consolle,perche le carte in regola le ha tutte

Grazie a sommi capi ho capito.. Ma volevo sapere ad esempio io che userò internet sporadicamente quando sono fuori casa o per poche altre cose.. posso disattivare il rinnovo automatico di 5 Euro? Cioè ad esempio:

Ricarico la SIM di 15 Euro.. la uso finchè non esaurisco il credito... dopo di che per rinnovarla quando mi servirà ricarico di nuovo di 15/20 Euro.. Un pò come il traffico voce..  Altrimenti il discorso 5 o 9 Euro al mese che sia mi sembra sempre un mini Abbonamento...

1.500 KUDOS!

Condividi
Member
oceanoprofondo7
Messaggio 13 di 63 (588 Visualizzazioni)

@digi Guarda,io infatti ce l'ho su ipad,e la uso solo quando vado in treno a roma dalla mia ragazza...senno a casa lo uso in wifi. Io faccio come te,ricarico 10 euro...ma in un mese ne usi solo 5...poi ho un programma che mi indica quando sto per finire i 100 mb giornalieri. finiti quelli,non funziona piu. ma io sto attento a non superare i limiti. Non e' che sei obbligato a ricaricare sempre 5 euro,se quel mese la vuoi la fai,se no niente. Per me conviene ricaricaricare 5 euro e stop al mese.
Condividi

@digi Guarda,io infatti ce l'ho su ipad,e la uso solo quando vado in treno a roma dalla mia ragazza...senno a casa lo uso in wifi. Io faccio come te,ricarico 10 euro...ma in un mese ne usi solo 5...poi ho un programma che mi indica quando sto per finire i 100 mb giornalieri. finiti quelli,non funziona piu. ma io sto attento a non superare i limiti. Non e' che sei obbligato a ricaricare sempre 5 euro,se quel mese la vuoi la fai,se no niente. Per me conviene ricaricaricare 5 euro e stop al mese.

Appunto.. Però nelle offerte c'è il rinnovo automatico.. Quindi lo devo in primis disattivare...? Grazie cmq... 

1.500 KUDOS!

Condividi
Member
oceanoprofondo7
Messaggio 15 di 63 (577 Visualizzazioni)

Strano...io lo fatta nel negozio 3 e non mi parte in automatico...forse perche ci metto solo 5 euro necessari
Condividi

Strano...io lo fatta nel negozio 3 e non mi parte in automatico...forse perche ci metto solo 5 euro necessari

Mah meglio che chiedo poi perchè con gli altri gestori se non disabiliti (dove puoi) il rinnovo automatico.. ti ciulano dalla SIM 5 Euro dopo 30 giorni anche se hai finito il credito.. quindi quando rifai la ricarica mettiamo di 15 Euro ti ritrovi con 10 Euro di traffico e non 15.. Capì che furbetti??? 

1.500 KUDOS!

Condividi
Member
Hitsugaya86
Messaggio 17 di 63 (570 Visualizzazioni)

se non ricordo male Digi si chiamo il 4040 opzione 2....vale sia come attivazione/disattivazione

Myu sempre con noi!!!

Condividi

Si ma mi informo bene: se posso disattivare la cosa su Vodafone per quello che userà il 3G rimango con Vodafone della Vita altrimenti cambio gestore..

Il discorso disattivazione so che è fattibile ma a seconda del piano (da quel che ho letto in rete e nei siti dei gestori) e della promozione se lo disattivi alcuni gestori finito il mese ti disabiliatano propio la SIM.. Cioè io non sono molto addentro perchè le uso quasi mai.. ma è davvero una selva oscura... 

1.500 KUDOS!

Condividi

[ Modificato ]

darkdemon83 ha scritto:

Io ho un abbonamento della 3, pago 9 euro al mese ed ho 60 ore di navigazione al mese, senza limiti sui dati scaricati, senza scatti di secondi alla connessione, e la connessione viene conteggiata a secondo. La uso per il PC quando non sono a casa e mi trovo una favola.

io ho la stessa ma con 30 ore al mese, hai provato a vedere se è compatibile con vita togliendo la sim dalla chiavetta?

Grazie

Condividi
Member
darkdemon83
Messaggio 20 di 63 (405 Visualizzazioni)

andrya ha scritto:

darkdemon83 ha scritto:

Io ho un abbonamento della 3, pago 9 euro al mese ed ho 60 ore di navigazione al mese, senza limiti sui dati scaricati, senza scatti di secondi alla connessione, e la connessione viene conteggiata a secondo. La uso per il PC quando non sono a casa e mi trovo una favola.

io ho la stessa ma con 30 ore al mese, hai provato a vedere se è compatibile con vita togliendo la sim dalla chiavetta?

Grazie

Guarda, purtroppo ancora non ho la PS Vita, quindi non ti posso confermare al 100% se funziona o meno. In giro ho letto che comunque non da problemi.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.