Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Member

Member
Mariofederico88
Messaggio 1 di 2 (195 Visualizzazioni)

PS Vita ---->> Fifa Football online

Salve a tutti gli utenti di questo forum dedicato alla Playstation® Network e soprattutto agli appassionati di questo Topic dedicato alla PS Vita.

Sono nuovo e vorrei cercare amici che sono appassionati di gioco a Fifa Football anche perché io, giocando a Fifa online e su Sale d'attesa, trovo sempre pochi italiani e la maggior parte sono quelli stranieri. Inoltre io, leggendo parecchi messaggi riguardanti la nuova console (in questo caso la PS Vita), avevo capito che si stanno aumentando una certa quantità di giocatori in Italia che stanno andando ad acquistare la PS Vita. Io, di PS Vita, ho sentito che è una buona console e c'è tutto però... io ho anche acquistato il gioco Fifa ed ora sono in cerca di amici che vogliono sfidarmi. Attendo i vostri nickname e ve li aggiungo e... buon divertimento!!

Sempre Forza Juve!! :smileylol: 

Utilizzare testo non formattato

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 2 di 2 (191 Visualizzazioni)

Rif.: PS Vita ---->> Fifa Football online

Guarda in questo topic dedicato che stanno organizzando qualcosa per qualche torneo di fifa football.

Link topic..http://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-per-PS-Vita/Lista-amici-FIFA-FOOTBALL/td-p/15715185
FULMINE43 made in Japan.
Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie