Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Re: PS Vita: in salita.

Non so perché, ma sono più affascinato dal wireframe....... saranno i ricordi di grafica vettoriale su Amiga?

Complimenti per il lavoro, cmq..... il rendering è praticamente una fotografia.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Utilizzare testo non formattato

Re: PS Vita: in salita.

CloudStrife76 wrote:

Non so perché, ma sono più affascinato dal wireframe....... saranno i ricordi di grafica vettoriale su Amiga?

Complimenti per il lavoro, cmq..... il rendering è praticamente una fotografia.

Grazie Cloud,

condivido l'amore per il wireframe per lo stesso motivo e, aggiungo, anche per il mio nerdismo che mi porta a contemplare le geometrie ben distribuite e con un senso logico... come questa qui :smileyhappy:

Sono abbastanza maniaco della topologia (no Ste, non e` lo studio della pheega :smileyindifferent:) e generalmente impiego molto tempo a studiarmela per bene al fine di ottenere il miglior risultato nel tempo concessomi.

Il render non e` male, ma mi sono dovuto limitare perche` il capo voleva qualcosa di ibrido tra l'illustrazione e la fotografia.

Personalmente non sono per gli ibridi perche` non sono carne ne` pesce, ma questo devo dire che non mi dispiace :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist

PS Vita: notizie firmware 1.60 e MGS in arrivo su PSV

[ Modificato ]

In attesa dell’uscita europea, PlayStation Vita otterrà un corposo aggiornamento firmware questo mercoledì 8 febbraio comprensivo di alcune interessanti novità.

La versione 1.60 del firmware proporrà le seguenti aggiunte:

• Nuova applicazione per le mappe, grazie alla quale sarà possibile consultare su touch screen informazioni relative alla propria posizione o ai percorsi di viaggio a piedi e in macchina.
  • Aggiunta la possibilità di registrare video mediante l’applicazione foto.
  • Il pulsante Home si illuminerà di colore blu quando la console sarà attaccata alla presa di corrente.

Oltre a queste novità, Sony renderà anche disponibile il software Content Management Assistant per il trasferimento dei dati da computer Mac OSX a PS Vita (al momento era solo compatibile con sistemi operativi Windows). Il firmware comprenderà inoltre anche ilcambiamento del nome del servizio online per le console PlayStation che passerà da PSN a SEN o meglio Sony Entertainment Network.

Link notizia..http://www.gamesblog.it/post/32189/ps-vita-data-e-dettagli-dellaggiornamento-firmware-160

notizia 2

Metal Gear Solid HD Collection per PlayStation Vita, al via il doppiaggio

La versione PlayStation Vita di Metal Gear Solid HD Collection è nelle fasi finali di sviluppo, come dimostra l'ultima foto postata da Hideo Kojima.

L'immagine ritrae la console portatile Sony con la schermata di partenza del gioco, poggiata su un foglio dove sono riportati i personaggi e i relativi doppiatori.

Non è ancora stata annunciata una data d'uscita per la collection, già disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360, ma a quanto pare non manca molto perché arrivi nei negozi.

Guardate la foto nel link se non ci credete.

Link notizia..http://multiplayer.it/notizie/98781-metal-gear-solid-hd-collection-metal-gear-solid-hd-collection-pe...

FULMINE43 made in Japan.

PS Vita: notizie firmware 1.60 e MGS in arrivo su PSV

Nuovo video sulla connettività della console: Click!

-16 *-*

Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 1395 di 1.852 (132 Visualizzazioni)

Rif.: PS Vita: notizie firmware 1.60 e MGS in arrivo su PSV

[ Modificato ]
14 days
359 hours
21584 minutes
1295066 seconds
:smileyindifferent:

Hitsugaya86 wrote:
14 days
359 hours
21584 minutes
1295066 seconds

Mauro Sanna
3D Artist
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 1397 di 1.852 (96 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

:smileyvery-happy:

dai che sei quasi a 15.000 post :smileyindifferent:

Hitsugaya86 wrote:

:smileyvery-happy:

dai che sei quasi a 15.000 post :smileyindifferent:

hahahaha, e che devo fare? Aprire un post in "In generale"  appena ci arrivo? :Lol:

rotfl, non l'ho mai fatto, neanche quando ho raggiunto i 100, o i 1000 o i... va beh, mai :smileyindifferent:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 1399 di 1.852 (80 Visualizzazioni)

c'e' un count down bello grosso nella pagina della sezione ps vita !
il termine e' a mezzanotte, faranno l'apertura speciale?

ps.io metto dei ps (quando mi ricordo) per segnare l'obiettivo-post XD (tra l'altro mi manca poco a 500)

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 1400 di 1.852 (68 Visualizzazioni)

Nuova offerta Amazon, interessante : Click

Free userbars
Free userbarsFree userbars
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie