in data 08-02-2012 09:49 PM
MannaTheBerserk ha scritto:Ragazzi vi mostro l'ultimo render che ho fatto per il mio modello, servira` per decorazione, incorniciato, all'interno dell'azienda insieme ad altri prodotti da noi trattati, spero vi piaccia
Complimenti, sembra una foto.
![]()
in data 08-02-2012 09:53 PM
Giginho90 ha scritto:
Secondo me con everybody's golf ci sarà da divertirsi in multi *-* ne ho detto uno ma tutti saranno divertenti.. però ovviamente nn so come sono strutturati.
Sarebbe bello, una volta saputo come sono strutturati i giochi, sceglierne uno per giocarci tutti assieme.
Ma è vero che Uncharted non ha l'online? ![]()
in data 08-02-2012 10:04 PM - data ultima modifica 08-02-2012 10:07 PM
no è solo singolo....
everybody's leggo un online da 30 giocatori
wipeout su wikipedia (
)
Online multiplayer will be based around a campaign structure, featuring missions that each player must undertake, such as sticking to the top tier of the course or finishing in the top half of the leaderboard; these missions will allow novice players to progress as well as unlock new content.
8 giocatori
si ma ditemi il gioco che me lo procuro in tempo ![]()
in data 08-02-2012 10:17 PM
Unwlelt ha scritto:
sarebbe una cosa buona il DD se fatto nel modo giusto, con questo sistema del psn bisogna per forza affidarsi al sistema centrale (si e' notato in questi giorni con un errore alle liste dei giochi comprati di alcuni utenti)
ma super stardust a 10$? e' esclusiva DD vero?
ps. Post 500 ! XD
Super Stardust HD è esclusiva DD.... il fatto che costerà solo 10 euro mi fa godere alla grande!!!!!!!![]()
in data 09-02-2012 12:16 AM
Scheran ha scritto:qualcuno sa dirmi che giochi ci sono che sfruttano l'online per giocare assieme?
con wipeout è possibile giocare assieme e in quanti? Ci si può invitare per giocare?
Dai che se ci sono titoli che sfruttano le stanze potremo fare delle belle Serate Svitate
WipeOut fino a 8 giocatori contemporaneamente ![]()
EveryBody Golf
Il tennis (non ricordo come si chiama)
Dark Quest (gioco di ruolo action) non si riesce a capire perche` dai video si vede che online continuano ad entrare persone incessantemente, durante il gioco ![]()
Altri ora non mi vengono in mente.
in data 09-02-2012 06:43 AM
everybody's 30 giocatoriiii?! ![]()
caspiterina... ![]()
Wipeout 8 giocatori. Ottimo dai. Mi pare che siete in parecchi a prenderlo. Lo prenderò sfruttando la ricarica vodafone.
Direi di iniziare con wipeout, ma terrei in considerazione l'acquisto di massa di everybpdy's che dite?
Certo che uncharted senza online
mi scappa la voglia di comprarlo ![]()
in data 09-02-2012 06:56 AM
in data 09-02-2012 07:20 AM
xICHIGOx ha scritto:
Uncharted è senza online per motivi di tempo e di spazio. Considerate che la cartuccia più grande per ora è 4Gb e Uncha l'ha usata tutta per il singolo (che ricordo dura sulle 15 ore...quasi come Uncha 2 e 3 messi assieme) però gli sviluppatori non hanno escluso un DLC con la modalità online.
Speriamo ![]()
in data 09-02-2012 09:28 AM
Scheran wrote:everybody's 30 giocatoriiii?!
caspiterina...
Wipeout 8 giocatori. Ottimo dai. Mi pare che siete in parecchi a prenderlo. Lo prenderò sfruttando la ricarica vodafone.
Direi di iniziare con wipeout, ma terrei in considerazione l'acquisto di massa di everybpdy's che dite?
mi scappa la voglia di comprarlo
Tra l'altro everybody's golf e` anche un ottimo gioco, quindi si, credo proprio lo acquistero` prestissimo, magari a Marzo che mi sono ripreso dalle spese ![]()
in data 09-02-2012 03:53 PM
MannaTheBerserk ha scritto:
Scheran wrote:everybody's 30 giocatoriiii?!
caspiterina...
mi scappa la voglia di comprarlo
Tra l'altro everybody's golf e` anche un ottimo gioco, quindi si, credo proprio lo acquistero` prestissimo, magari a Marzo che mi sono ripreso dalle spese
ahahah ti capisco. Avresti potuto prenderti una marea di giochi... e invece... grande cuore ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]