Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Member

Member
Alec_Wolter
Messaggio 21 di 99 (610 Visualizzazioni)

Rif.: PSVita - Benvenuti

Hitsugaya86 ha scritto:

esistono le schede proprietarie Sony da 4 a 32 gb

i prezzi ancora da definire

per la batteria mi pare di aver letto che siamo come l'attuale psp

Game Stop USA ha pubblicato online i prezzi per tutti gli accessori comprese anche le memory card e i prezzi non sono proprio dei migliori...Quella da 4 gb è $ 29.99 fino ad arrivare a quella da 32 gb che costa $ 119.99 ! =( Sicuramente avremo gli stessi prezzi ma in euro tanto per cambiare...

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 22 di 99 (607 Visualizzazioni)

Member

Member
Alec_Wolter
Messaggio 23 di 99 (605 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Hitsugaya86 ha scritto:
fortunatamente sembra di no

http://www.community.eu.playstation.com/t5/Discussione-Generale-su-PS-Vita/PSP-2-NGP-Thread-Ufficial...

Grazie per il link =) beh se venissero confermati questi prezzi sarebbe un ottima notizia,speriamo bene...

Alice in forumland - FINALE

Alice trovò MadRabbit che giocava con l'uovo, quando il coniglio si accorse della sua presenza le disse: "non ti avvicinare o mi ci faccio una frittata".

Alice gli parlò dicendogli che sarebbe stato bello vivere in armonia, anche lui sarebbe stato il benvenuto nel villaggio per festeggiare il giorno più bello insieme a tutti.

Il coniglio si intenerì e tornò con Alice nel villaggio per festagiare con gli abitanti la festa, consegnò l'uovo al bambino e il bambino era talmente felice che lo perdonò.

COMPLIMENTI PER ESSERE ARRIVATO ALLA FINE DELL'AVVENTURA! Ora torna a casa a festeggiare!

Member

Member
silviosquare
Messaggio 24 di 99 (531 Visualizzazioni)

mi scuso in anticipo in quanto non ho letto tutte le pagine ma ho bisogno (come molti altri presumo) la conferma a questa notizia/rumor:

sembra che vodafone australia abbia involontariamente confermato, nella sua pagina dedicata a psvita, che la console giocherà online solo con il wifi; il 3g servirà al solo internet surfing a quanto pare, ai social etc...

questo è quello che si legge in giro. personalmente parlando sono pronto a mollare la 3g al solo wifi se così fosse. sapreste dare conferma che è così??? grazie

silviosquare ha scritto:

mi scuso in anticipo in quanto non ho letto tutte le pagine ma ho bisogno (come molti altri presumo) la conferma a questa notizia/rumor:

sembra che vodafone australia abbia involontariamente confermato, nella sua pagina dedicata a psvita, che la console giocherà online solo con il wifi; il 3g servirà al solo internet surfing a quanto pare, ai social etc...

questo è quello che si legge in giro. personalmente parlando sono pronto a mollare la 3g al solo wifi se così fosse. sapreste dare conferma che è così??? grazie

Purtroppo è così. La funzione 3g serve solo per le "funzioni internet". Per giocare utilizza il wi-fi.

Se vuoi altri dettagli segui questo post:

http://community.eu.playstation.com/t5/Discussione-Generale-su-PS-Vita/PSP-2-NGP-Thread-Ufficiale/td...

Level 3

Level 3
JackRaiden
Messaggio 26 di 99 (479 Visualizzazioni)

da te nn me lo sarei aspettato XD

Level 3

Level 3
JackRaiden
Messaggio 27 di 99 (475 Visualizzazioni)

a ppena presa... mi piace 

Level 1

Level 1
sorgente2
Messaggio 28 di 99 (452 Visualizzazioni)

ragazzi, comprata ieri ed è favolosa.

non sò se sono nella sezione giusta ma

ho solo una domanda se è possibile effettuare l'operazione:

ho connesso allo store la PSVita con l'account PS3 di mio fratello che utilizza la PSP, credendo che tutti i giochi comprati nello Store per PSP fossero compatibili (a mio malincuore ho scoperto che l'unico gioco compatibile con PSVita è "Assassin's Creed Bloodlines") mentre che ci stavo ho approfittato per comprare "Uncharted l'abisso d'oro".

a operazione finita volevo connettermi allo store con il mio account, ma, sorpresa, non mi permette di connettermi, mi dà il messaggio che posso entrare solo con l'account registrato in precedenza con PSVita.

domanda: c'è un modo per poter entrare con il mio account? se la risposta è "si" come faccio a recuperare col mio account "Uncharted" che ho comprato con l'account di mio fratello?

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 29 di 99 (438 Visualizzazioni)

qua c'e' una guida per scambiare gli account: http://notizieplaystation.blogspot.com/2011/12/guida-come-usare-piu-di-un-account-su.html
bisogna farlo ogni volta che si vuole cambiare account, e non bisogna disattivare tramite pc come scritto nella guida
la guida e' per il firmware vecchio ma le funzionalita' di backup e attivazione sono le stesse e dovrebbe funzionare

riguardo ai contenuti di un account possono essere utilizzati solo con l'account proprietario, mentre per i giochi psp sembra che funzionino tutti, pero' devi provare

Ciao a tutti ragazzi.

Sono un bambino di 43 anni ed ho un problema con la PSVita acquistata Sabato scorso.

Praticamente la PSV funziona molto bene e la cosa mi preoccupa in quanto mi sento un po' escluso dal forum dove tutti hanno dei problemi.

Non è che mi potreste aiutare ?

Scherzi a parte posso dire che questa PSV mi sta veramente soddisfacendo.

Capisco anche coloro che hanno problemi ma volgio dirgli di stare tranquilli.

Il 90% sono problemi software che si risolveranno nelle settimane a venire.

E non prendetevela se continueranno ad arrivare aggiornamenti; è segno che Sony ci sta lavorando accanto.

Ormai non esiste nessun prodotto tecnologico che esca dalla fabbrica in condizioni perfette.

Purtroppo questo è il mercato di oggi. L'importante è che Sony non ci lasci in balia di noi stessi.

Ancora un saluto a tutto il forum.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie