Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Level 3

Level 3
cedola
Messaggio 51 di 98 (363 Visualizzazioni)

Rif.: In giappone Sony regala 1000 yen(10 euro circa) da spendere sul psn a tutti gli utenti psvita

luke_genesis ha scritto:

In Giappone Sony ha deciso di donare dei voucher da 1000 yen per il psn a tutti gli utenti psvita e ai nuovi acquirenti per un periodo limitato. L'unica cosa che devono fare è compilare un form online che ha come tema:" Se avessi 1000 yen come li useresti?"

L'iniziativa parte dal 9 marzo in Giappone, chissà se faranno una cosa simile anche qui, anche se la vedo dura :Stupid:

Fonte:http://andriasang.com/con088/vita_psn_ticket/ 

la vedo dura..senno uno chiede a chi ha la psvita di mettere il suo nickname sul sistema e sony riconoscerebbe che anche l'utente senza psvita ha la psvita allora tutti avrebbero 10 euro -.-

:smileywink:se ti sono servito clicca sulla manina in basso a destra:smileywink:
Utilizzare testo non formattato

Member

Member
venexiano1967
Messaggio 52 di 98 (348 Visualizzazioni)

Rif.: PSVita - Benvenuti

[ Modificato ]

Buona sera a tutti sono venexiano, è da 2 giorni che ho comprato la PS Vita con 3 giochi, oggi in particolare ho giocato molto con Virtual Tennis 4 e sono stupefatto dalla grafica e giocabilità di questa console, soldi ben spesi e molto contento, l'ho già consigliata ad un mio collega di lavoro che era titubante, sono molto contento... anzi di più è spettacolare, un saluto a tutti e spero di incontrarvi on line per fare qualche partita in compagnia.

Ciao Fratelli:Thumbs:

Level 1

Level 1
Ghost_RC_
Messaggio 53 di 98 (322 Visualizzazioni)

ciao a tutti!

Ho anchio preso una psvita italiana con credito psn da 20 euro e memory card da 16GB.

Incredibile la grafica rispetto alla vecchia psp, vi suggerisco come gioco per psvita wipeout 2048, bellissimo!

La console molto utile con il multitouch ma anche scomoda. E un altro problema che spero si possa risolvere è il remote play, si collega via internet alla ps3 in modo velocissimo ma non riesco a giocare ad alcun gioco della ps3...

Tuttavia tutto bene, aggiungetemi a psvita: Ghost_RC_ aggiungetemi a ps3: Spacciatore_RC_

ciaooo:BigGrin:

Immagino che tanti si chiedano se la nostra PS Vita cade a terra cosa le succede. Ed immagino anche che nessuno sia talmente pazzo da fare questo test.

Questi l'hanno fatto:

Video.

Level 1

Level 1
Ghost_RC_
Messaggio 55 di 98 (297 Visualizzazioni)

immortaleeeeeeee!!

si lo avevo visto anche io questo video che gente di ***** passatemi il termine sarebbe da provare a tirargliela in fronte e vedere cosa succede :smileyvery-happy: fatto sta che sono un felice possessore della nuova portatile di casa sony dal 26 febbraio :smileyvery-happy: mai un problema un freeze niente è stupenda questa console aggiungetemi RexLeonidas90 ciao!! :smileyvery-happy:

Member

Member
Tasleem_05
Messaggio 57 di 98 (266 Visualizzazioni)

Presa ieri a 220 , a dir poco stupendaaa !! 

Member

Member
arturovaleria
Messaggio 58 di 98 (231 Visualizzazioni)

ciao vorrei sapere se si puo giocare in tv con la ps vita

arturovaleria ha scritto:

ciao vorrei sapere se si puo giocare in tv con la ps vita

Per ora no, ma probabilmente lo permetteranno

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Ciao,vorrei comprarmi la psvita però volevo sapere se con la versione wi-fi è possibile da casa con un modem normale andare su internet,sul ps store e giocare online gratis?? grazie ^^

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie