in data 04-04-2012 03:08 PM
luke_genesis ha scritto:In Giappone Sony ha deciso di donare dei voucher da 1000 yen per il psn a tutti gli utenti psvita e ai nuovi acquirenti per un periodo limitato. L'unica cosa che devono fare è compilare un form online che ha come tema:" Se avessi 1000 yen come li useresti?"
L'iniziativa parte dal 9 marzo in Giappone, chissà se faranno una cosa simile anche qui, anche se la vedo dura
Fonte:http://andriasang.com/con088/vita_psn_ticket/
la vedo dura..senno uno chiede a chi ha la psvita di mettere il suo nickname sul sistema e sony riconoscerebbe che anche l'utente senza psvita ha la psvita allora tutti avrebbero 10 euro -.-
08-04-2012 12:18 AM - modificato 08-04-2012 12:29 AM
Buona sera a tutti sono venexiano, è da 2 giorni che ho comprato la PS Vita con 3 giochi, oggi in particolare ho giocato molto con Virtual Tennis 4 e sono stupefatto dalla grafica e giocabilità di questa console, soldi ben spesi e molto contento, l'ho già consigliata ad un mio collega di lavoro che era titubante, sono molto contento... anzi di più è spettacolare, un saluto a tutti e spero di incontrarvi on line per fare qualche partita in compagnia.
Ciao Fratelli![]()
in data 12-04-2012 01:31 PM
ciao a tutti!
Ho anchio preso una psvita italiana con credito psn da 20 euro e memory card da 16GB.
Incredibile la grafica rispetto alla vecchia psp, vi suggerisco come gioco per psvita wipeout 2048, bellissimo!
La console molto utile con il multitouch ma anche scomoda. E un altro problema che spero si possa risolvere è il remote play, si collega via internet alla ps3 in modo velocissimo ma non riesco a giocare ad alcun gioco della ps3...
Tuttavia tutto bene, aggiungetemi a psvita: Ghost_RC_ aggiungetemi a ps3: Spacciatore_RC_
ciaooo![]()
in data 13-04-2012 09:01 PM
Immagino che tanti si chiedano se la nostra PS Vita cade a terra cosa le succede. Ed immagino anche che nessuno sia talmente pazzo da fare questo test.
Questi l'hanno fatto:
in data 14-04-2012 01:58 PM
in data 14-04-2012 04:21 PM
si lo avevo visto anche io questo video che gente di ***** passatemi il termine sarebbe da provare a tirargliela in fronte e vedere cosa succede
fatto sta che sono un felice possessore della nuova portatile di casa sony dal 26 febbraio
mai un problema un freeze niente è stupenda questa console aggiungetemi RexLeonidas90 ciao!! ![]()
in data 25-04-2012 05:01 PM
in data 10-06-2012 10:33 AM
ciao vorrei sapere se si puo giocare in tv con la ps vita
in data 10-06-2012 12:44 PM
in data 18-06-2012 03:06 PM
Ciao,vorrei comprarmi la psvita però volevo sapere se con la versione wi-fi è possibile da casa con un modem normale andare su internet,sul ps store e giocare online gratis?? grazie ^^

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]