Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Level 2

Level 2
perocchio
Messaggio 1 di 10 (476 Visualizzazioni)

Prenotazione PSVita ma niente regalo?

Ciao a tutti!

Ho prenotato la PSVita il 30 novembre al GameStop, ossia dal primo giorno che era possibile pre-ordinarla.

Nessuno del negozio però mi ha detto niente su extra che avrei preso prenotandola o sui regali del Box Pre-Order.

Dato che il GameStop ha aderito solamente per le cuffiette audio per la PSVita, riceverò comunque il "regalo" e me lo daranno all'arrivo della console o non mi arriverà niente?

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 2 di 10 (468 Visualizzazioni)

Rif.: Prenotazione PSVita ma niente regalo?

in teoria te lo consegnano al ritiro della psvita :smileywink:

Level 3

Level 3
MOZ_ITALY
Messaggio 3 di 10 (450 Visualizzazioni)

no no,

e' gia' da giorni che ho il pacchetto a casa, ho gia' riscattato i codici eccetera...

hai soltanto prenotato la psvita al gamestop, non con la promozione in questione... altrimenti avresti gia' la scatoletta blu con le cuffie o il portafoglio...

io se fossi in te tornerei al negozio e ne pretenderei il pre-order box.......se non te lo danno e ti interessa,disdici il tutto e vai da un'altra parte

solo una cosa:hai dato una caparra di almeno 30€?perchè la box c'è l'hai solo con almeno 30 € di caparra di prenotazione.se non dai nulla non ti danno nulla

mi chiedo perchè scrivere su un forum per poi non venire neanche a controllare le risposte

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 6 di 10 (376 Visualizzazioni)

Magari l'ha fatto, ma non è passato per ringraziare... capita, fireman :smileywink:
----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Mikkaels ha scritto:
Magari l'ha fatto, ma non è passato per ringraziare... capita, fireman :smileywink:

giusta osservazione.grazie mikkaels

Member

Member
BIT_neve1234
Messaggio 8 di 10 (342 Visualizzazioni)

Ciao a tutti! Ho prenotato PSVita e ho ottenuto cuffie e codice come da programma, poi ho inserito il codice su psvitafirst.com e dopo la conferma ho aspettato più di 72 ore per ottenere i codici PSN. Non sono ancora arrivati, e naturalmente non mi fanno re-inserire un codice già utilizzato sul sito. Cosa posso fare? :smileysad:

ti arrivera' una email con i codici poco prima la data d'uscita

Member

Member
BIT_neve1234
Messaggio 10 di 10 (291 Visualizzazioni)

Ah ecco! :smileyvery-happy: grazie, pensavo che l'avatar lo dessero subito :smileywink:.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie