Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Level 3

Level 3
donatini97
Messaggio 1 di 3 (238 Visualizzazioni)

Problema Account PSN

Salve,
allora io ho un'account italiano ma ho pure un'account Jappo e vorrei collegarlo sulla PSVita per scaricare le demo del PS Store Jappo tipo Shinobido 2 o Ragnarock Odyssey ma quando provo a cllegarmi sulla PSVita mi dice " Devi effettuare l'accesso con l'account collegato a questo sistema PS Vita. (NP-2100-3)"
Ho provvato pure a scaricarlo sulla PS3 e utilizzare Gestione Contenuto dall PSVita ma mi dice che non posso farlo perchè mi dice che non dell'account Italiano, quindi cosa posso fare?
Grazi in anticipo :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema Account PSN

guarda nn saprei.. ma ti dico gia che ti diranno tutti in primis che nn puoi avere account che nn è italiano.. sempre che tu nn abiti in giappone.. visto che x crearne uno devi mettere dati falsi... almeno nn scriverlo su un forum ufficiale Sony... :BigGrin: 

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 3 di 3 (230 Visualizzazioni)

Rif.: Problema Account PSN

questo dovrebbe funzionare: http://notizieplaystation.blogspot.it/2011/12/guida-come-usare-piu-di-un-account-su.html
bisogna seguire la procedura ogni volta per cambiare account, perche' se ne puo' usare solo uno alla volta
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie