Discussione Generale su PS Vita

Rispondi
Soluzione accettata

Problema immagini scaricare

Ciao, ho creato un sito internet con una delle più grandi raccolte di wallpapers e lockscreen per la nostra PS Vita http://pianetaconsole.com però ho un problema.
Quando mi collego con la PS Vita e cerco di scaricare un'immagine, mi da questo errore: "Inmpossibile installare. (E-80101a01).

Qualcuno ha idea del perché? 

Channel360News.com
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema immagini scaricare

[ Modificato ]

li prendi da psvitathemes eh? xD ci sono tutti miei lockscreen (e io li carico li)

si sono passato anche di li XD! poi da ovunque li trovi... siti giapponesi ecc... Altri li sto facendo in questo istante... perché su internet alcuni non si trovano ^.^

Channel360News.com

si lo so, solo che ho visto che hai preso tutti quelli fatti da me XD non ne hai lasciato nemmeno uno (e io li carico appunto su quel sito)

per farmi perdonare ho appena messo quelli dei Saint Seiya... sono tutti a tua disposizione :smileyvery-happy:!
Li ho fatti io perché sul web non ne ho trovato nemmeno uno... a parte 2 orrendi ^.^ 

Channel360News.com

perdonare? o_O e di cosa? 

Appropriazione indebita XD! Comunque complimenti perchè hai fatto veramente un bel sito, fatto davvero bene... io a mettere le immagini come le hai messe tu non sono capace LOL

Channel360News.com

ehm non ci capiamo eh XD il sito non è mio, alcuni dei loockscreen li ho creati io e poi li ho messi sul sito 

ok ora ho capito... passione o ritorno economico? XD

Channel360News.com

Problema risolto. Era un'impostazione del'host Picasa (dove sono caricte le immagini) non centrava niente pa PS Vita.

Channel360News.com
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie