Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Member

Member
marcolestat
Messaggio 1 di 12 (1.183 Visualizzazioni)

Psvita: No youtube No pdf, soluzioni?

non riesco a crederci ho speso €400 tra psvita giochi ed accessori e non riesco a trovare un modo per aprire i file pdf e i video su youtube. non hanno neanche messo a disposizione un numero per info

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
JakDaxAle
Messaggio 2 di 12 (1.171 Visualizzazioni)

Rif.: Psvita: No youtube No pdf, soluzioni?

Ragazzo mio, dovevi saperlo che non si potevano fare queste cose... c'è pure scritto le cose che può e non può fare, PSVita è e resta una console per giocare, e se volevi un "lettore" multimediale bastava che prendevi un iPod Touch o qualche altra cosa

Level 3

Level 3
oceanoprofondo7
Messaggio 3 di 12 (1.157 Visualizzazioni)

Veramente sony aveva detto che in uno dei prossimi aggiornamenti futuri verranno implementati,cosi come skype...tempo al tempo

Level 3

Level 3
JakDaxAle
Messaggio 4 di 12 (1.154 Visualizzazioni)

Si, ma lui è incavolato perchè non ha queste cose, ma si sapeva da tempo che PSVita non aveva queste cose al lancio

Welcome.... to the real world......   -Morpheus, da Matrix-

Level 3

Level 3
TrueItalianMan
Messaggio 6 di 12 (1.097 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

marcolestat ha scritto:

non riesco a crederci ho speso €400 tra psvita giochi ed accessori e non riesco a trovare un modo per aprire i file pdf e i video su youtube. non hanno neanche messo a disposizione un numero per info

Bene eccone un'altro!!! ora lamentati anche tu e siamo al completo... ho speso 400€ e non fa questo, ho speso 400€ e non fa quello... hai speso 400 € tra psvita giochi ed accessori, e allora gioca!!!... scoprirai che i file pdf e i video di youtube non ti servono per giocare...

Member

Member
andreadonno
Messaggio 7 di 12 (920 Visualizzazioni)

Che risposte stupide...il ragazzo ha chiesto una cosa giusta!

Level 3

Level 3
JakDaxAle
Messaggio 8 di 12 (918 Visualizzazioni)

andreadonno ha scritto:

Che risposte stupide...il ragazzo ha chiesto una cosa giusta!

Perchè scusa? Prima dell'acquisto ci si informa se si possono fare determinate cose, poi se ha speso così tanti soldi per Vita e giochi vuol dire che gli interessa giocare, perchè se la voleva usare semplicemente per le cose che ha detto spendeva 200€ e si prendeva un iPod

200 euro un ipod?

comunque consiglio di aspettare gli aggiornamenti del firmware,e nel frattempo divertirsi coi giochi ^^

Level 1

Level 1
ermolazza80
Messaggio 10 di 12 (842 Visualizzazioni)

Ciao a tutti sono nuovo del forum..e vedo che è molto attivo e interessante. Io ho fatto il pre order si questo gioiello tecnologico....e ho letto tutto quello che poteva o non poteva fare. Io per lavoro viaggio parecchio....e a me serviva una cosa per giocare e vedere film e navogare...ECCOLA!!!! poi ovvio se uno vive con Youtube.....all inizio c'era scritto che nn sarebbe stato disponibile per ora......quindi basta attendere,,,è nuova raga.....e cmq poraccio ha chiesto una cosa eheheheh lo avete massacrato, anche se avete ragione ovvvio......non mi compro uno Z4 e poi mi lamento che fa 5 al litro....

Cmq take it easy!!!

P.s a qualcuno si è mai bloccata all improvviso o mentre usava maps??? Se mi volete aggiungere tra gli amici sono ermolazza80

Sull asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato.....Maleducati......
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie