in data 05-04-2012 11:52 AM
non riesco a crederci ho speso €400 tra psvita giochi ed accessori e non riesco a trovare un modo per aprire i file pdf e i video su youtube. non hanno neanche messo a disposizione un numero per info
in data 05-04-2012 04:14 PM
in data 05-04-2012 09:36 PM
in data 05-04-2012 10:05 PM
in data 06-04-2012 01:20 PM
Welcome.... to the real world...... -Morpheus, da Matrix-
07-04-2012 02:15 PM - modificato 07-04-2012 02:16 PM
marcolestat ha scritto:non riesco a crederci ho speso €400 tra psvita giochi ed accessori e non riesco a trovare un modo per aprire i file pdf e i video su youtube. non hanno neanche messo a disposizione un numero per info
Bene eccone un'altro!!! ora lamentati anche tu e siamo al completo... ho speso 400€ e non fa questo, ho speso 400€ e non fa quello... hai speso 400 € tra psvita giochi ed accessori, e allora gioca!!!... scoprirai che i file pdf e i video di youtube non ti servono per giocare...
in data 15-04-2012 03:44 PM
Che risposte stupide...il ragazzo ha chiesto una cosa giusta!
in data 15-04-2012 04:46 PM
andreadonno ha scritto:Che risposte stupide...il ragazzo ha chiesto una cosa giusta!
Perchè scusa? Prima dell'acquisto ci si informa se si possono fare determinate cose, poi se ha speso così tanti soldi per Vita e giochi vuol dire che gli interessa giocare, perchè se la voleva usare semplicemente per le cose che ha detto spendeva 200€ e si prendeva un iPod
in data 15-04-2012 11:24 PM
in data 18-04-2012 03:48 PM
Ciao a tutti sono nuovo del forum..e vedo che è molto attivo e interessante. Io ho fatto il pre order si questo gioiello tecnologico....e ho letto tutto quello che poteva o non poteva fare. Io per lavoro viaggio parecchio....e a me serviva una cosa per giocare e vedere film e navogare...ECCOLA!!!! poi ovvio se uno vive con Youtube.....all inizio c'era scritto che nn sarebbe stato disponibile per ora......quindi basta attendere,,,è nuova raga.....e cmq poraccio ha chiesto una cosa eheheheh lo avete massacrato, anche se avete ragione ovvvio......non mi compro uno Z4 e poi mi lamento che fa 5 al litro....
Cmq take it easy!!!
P.s a qualcuno si è mai bloccata all improvviso o mentre usava maps??? Se mi volete aggiungere tra gli amici sono ermolazza80

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]