Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Member

Member
Dareon91
Messaggio 1 di 4 (125 Visualizzazioni)

Sharing giochi ps3-psvita

Ciao a tutti, ho una semplice domanda: so della possibilità di avere fifa su entrambe le piattaforme (ps3 e psvita) se si possiede una copia del gioco. Io ho la versione retail Fifa12 per ps3. Posso scaricare la versione Vita senza spendere? Nel ps store è specificato che su UN SOLO account è possibile applicare questo discorso, ma ovviamente con la versione digitale il discorso è immediato, si riscarica dai contenuti già acquistati e il gioco è fatto. Come funziona per chi ha la retail?

Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 2 di 4 (121 Visualizzazioni)

Rif.: Sharing giochi ps3-psvita

Mi sa che hai capito male... Le due versioni non hanno funzioni cross play e sono leggermente differenti, quindi non è possibile avere uno dei due giochi gratuitamente se se ne possiede uno dei due.

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Member

Member
Dareon91
Messaggio 3 di 4 (93 Visualizzazioni)

Ti ringrazio.. avevo dato per certo il cross play di fifa. Certo una cosa è fuorviante, sullo store c'è scritto che fifa football è condivisibile su 2 console home e 2 mobile..

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 4 di 4 (71 Visualizzazioni)

FIFA FOOTBALL è diverso da FIFA12 (anche il titolo è diverso in effetti) e nella prima riga della descrizione c'è scritto che è Compatibile solo con PSVita.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie