in data 24-04-2012 07:20 PM
JakDaxAle ha scritto:
FULMINE43 ha scritto:
fortieTHief ha scritto:
FULMINE43 ha scritto:Ma c'e un piano tarifario per Skype sui dispositivi mobili come PS Vita?
O si può chiamare gratis da qualunque dispositivo mobile?
ho visto in giro,tra utenti PSVITA è gratuito,mentre se chiami un CELL devi pagare...come avvenga il pagamento non lo so.Ma se il cell ha la funzione Skype e gratuita la chiamata?
Tecnicamente parlando.
Skype è gratuito chiamando altri di Skype, in qualsiasi posizione, esempio io posso chiamare uno che usa Skype su un iPod, iPhone o sul PC, non ha importanza, sempre Skype è, si paga però chiamando sul cellulare o su fisso
AH capito allora la cosa diventa avantagiosa.
Perche così se mi deve chiamare mia zia per andare a cena o ha pranzo lascio accesa la PS Vita (sperando che la chiamata mi arrivi anche quando anche la PS Vita è in modalita riposo stendby,giusto si scrive cosi la modalità riposo della console), così non dovrà spendere soldi al cell per chiamarmi.
in data 24-04-2012 08:52 PM
FULMINE43 ha scritto:
JakDaxAle ha scritto:
FULMINE43 ha scritto:
fortieTHief ha scritto:
FULMINE43 ha scritto:Ma c'e un piano tarifario per Skype sui dispositivi mobili come PS Vita?
O si può chiamare gratis da qualunque dispositivo mobile?
ho visto in giro,tra utenti PSVITA è gratuito,mentre se chiami un CELL devi pagare...come avvenga il pagamento non lo so.Ma se il cell ha la funzione Skype e gratuita la chiamata?
Tecnicamente parlando.
Skype è gratuito chiamando altri di Skype, in qualsiasi posizione, esempio io posso chiamare uno che usa Skype su un iPod, iPhone o sul PC, non ha importanza, sempre Skype è, si paga però chiamando sul cellulare o su fisso
AH capito allora la cosa diventa avantagiosa.
Perche così se mi deve chiamare mia zia per andare a cena o ha pranzo lascio accesa la PS Vita (sperando che la chiamata mi arrivi anche quando anche la PS Vita è in modalita riposo stendby,giusto si scrive cosi la modalità riposo della console), così non dovrà spendere soldi al cell per chiamarmi.
Se tua zia ti chiama col PC usando Skype tecnicamente è fattibilissimo e gratuito.
P.S. Non che ci tenga a fare il saputello ma si scrive stand by e si legge stendbai.
in data 24-04-2012 08:56 PM
MannaTheBerserk ha scritto:
CloudStrife76 wrote:
Alla facciazza degli scettici
Ti riferisci a qualcuno in particolare???
Cosa mai te lo fa pensare?
Sto diventando sempre più malizioso col passare del tempo......
a proposito, non ho ancora letto i post di un certo troll in merito alla funzione Skype per PSVita.... sicuramente avrà qualcosa da ridire.
in data 24-04-2012 09:41 PM
CloudStrife76 wrote:
CloudStrife76 wrote:
Cosa mai te lo fa pensare?Sto diventando sempre più malizioso col passare del tempo......
a proposito, non ho ancora letto i post di un certo troll in merito alla funzione Skype per PSVita.... sicuramente avrà qualcosa da ridire.
Sicuramente a quest'ora stara` cercando notizie su Skype per 3DS che, appunto, "spacca di brutto"[Cit.].
Peccato che... ![]()
in data 25-04-2012 08:59 AM
CloudStrife76 wrote:
CloudStrife76 wrote:
Cosa mai te lo fa pensare?Sto diventando sempre più malizioso col passare del tempo......
Sicuramente a quest'ora stara` cercando notizie su Skype per 3DS che, appunto, "spacca di brutto"[Cit.].
Peccato che...
![]()
![]()
![]()
......bellissima questa!
in data 25-04-2012 12:04 PM
in data 25-04-2012 12:20 PM
in data 25-04-2012 12:45 PM
FULMINE43 ha scritto:
Ale93_03 ha scritto:A che ora aggiornano il PSN?
Da quanto so il PS store lo aggionano domani, perché oggi e c'e festa e anche i negozi oggi sono chiusi.
sul blog ufficiale dicono che l'aggiornamento cè oggi,ma non faranno post di aggiornamento...in pratica tutto nella norma anche se non si sa cosa metteranno.
in data 25-04-2012 01:20 PM
skype.... comodo ..
ma meglio su un pc
la psvita è fatta per giocare no?
forse....
in data 25-04-2012 02:37 PM
FULMINE43 ha scritto:
Ale93_03 ha scritto:A che ora aggiornano il PSN?
Da quanto so il PS store lo aggionano domani, perché oggi e c'e festa e anche i negozi oggi sono chiusi.
Mi sembrs strano, anche perchè oggi esce la demo di dragon's dogma

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]