in data 12-05-2012 07:49 PM
Ole`,
ho appena terminato una bella videochiamata con i miei genitori: io dall'Inghilterra e loro, ovviamente, in Italia.
Risultato: la perfezione assoluta. Loro si collegano con un netBook Acer vecchissimo, io con la PS Vita. Ho fatto la videochiamata, ci siamo visti con la videocamera anteriore e ad un certo punto ho switchato sulla videocamera posteriore per mostrare loro la casa ![]()
Tutto incredibilmente fluido, neanche un sussulto o un accenno alla disconnessione.
Ecco fatto, cosi` aggiungo anche una prova di collegamento internazionale alla lista ![]()
in data 28-05-2012 10:53 AM
in data 28-05-2012 11:02 AM
pippoooo97 ha scritto:
Ho scaricato Skype appena è uscito, avevo fatto subito una prova Vita-MacBook. La chiamata non è stata perfetta come con un computer naturalmente... Ci sono ancora alcuni problemi (come del resto anche i giochi online) ma tutto sommato è venuto fuori qualcosa di carino
Io avevo provato tra Vita e Pc ed era perfetta, ovviamente su pc il video si vedeve leggermente più piccolo, ma qualità audio e video non avevano nessun tipo di problema
in data 28-05-2012 11:18 AM
in data 28-05-2012 08:48 PM
pippoooo97 wrote:
Da me qualche volta va a scatti... E non è un problema del mio internet perché è veloce con gli altri dispositivi... Diciamo che si può migliorare
Evidentemente e` un problema del tuo Macintosh.
Io ci ho fatto anche una conversazione dall'Inghilterra, dove abito, all'Italia con un amico ed e` andata perfino meglio che con il computer: nessun problema.
Ho anche fatto la prova tra PS Vita e il Mac di mia moglie: anche qui nessun problema, nessuno scatto.
Quindi o e` la tua connessione o e` il tuo Macintosh ![]()
in data 29-05-2012 10:28 PM
in data 29-05-2012 10:30 PM
in data 29-05-2012 10:34 PM
in data 29-05-2012 10:37 PM
in data 29-05-2012 10:39 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]