Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Rif.: Skype su PS Vita, ci siamo!

Ole`,

ho appena terminato una bella videochiamata con i miei genitori: io dall'Inghilterra e loro, ovviamente, in Italia.

Risultato: la perfezione assoluta. Loro si collegano con un netBook Acer vecchissimo, io con la PS Vita. Ho fatto la videochiamata, ci siamo visti con la videocamera anteriore e ad un certo punto ho switchato sulla videocamera posteriore per mostrare loro la casa :smileyvery-happy:

Tutto incredibilmente fluido, neanche un sussulto o un accenno alla disconnessione.

Ecco fatto, cosi` aggiungo anche una prova di collegamento internazionale alla lista :Thumbs:

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

Ho scaricato Skype appena è uscito, avevo fatto subito una prova Vita-MacBook. La chiamata non è stata perfetta come con un computer naturalmente... Ci sono ancora alcuni problemi (come del resto anche i giochi online) ma tutto sommato è venuto fuori qualcosa di carino :smileyvery-happy:

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 83 di 99 (121 Visualizzazioni)

pippoooo97 ha scritto:
Ho scaricato Skype appena è uscito, avevo fatto subito una prova Vita-MacBook. La chiamata non è stata perfetta come con un computer naturalmente... Ci sono ancora alcuni problemi (come del resto anche i giochi online) ma tutto sommato è venuto fuori qualcosa di carino :smileyvery-happy:

Io avevo provato tra Vita e Pc ed era perfetta, ovviamente su pc il video si vedeve leggermente più piccolo, ma qualità audio e video non avevano nessun tipo di problema

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

Da me qualche volta va a scatti... E non è un problema del mio internet perché è veloce con gli altri dispositivi... Diciamo che si può migliorare :smileyhappy:

pippoooo97 wrote:
Da me qualche volta va a scatti... E non è un problema del mio internet perché è veloce con gli altri dispositivi... Diciamo che si può migliorare :smileyhappy:

Evidentemente e` un problema del tuo Macintosh.

Io ci ho fatto anche una conversazione dall'Inghilterra, dove abito, all'Italia con un amico ed e` andata perfino meglio che con il computer: nessun problema.

Ho anche fatto la prova tra PS Vita e il Mac di mia moglie: anche qui nessun problema, nessuno scatto.

Quindi o e` la tua connessione o e` il tuo Macintosh :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist

Nono è la PSV ma mi accontento, tanto non lo userò quasi mai.

pippoooo97 wrote:
Nono è la PSV ma mi accontento, tanto non lo userò quasi mai.

Se pensi sia la PS Vita ti conviene fartela sostituire allora, fallo finche` sei in garanzia.

Mauro Sanna
3D Artist

Ma figurati per un app XD

pippoooo97 wrote:
Ma figurati per un app XD

Un app che potrebbe aver messo in evidenza un difetto di fabbrica della tua PS Vita, francamente dopo aver speso tanti soldi non ci penserei due volte.

Poi fai come vuoi eh :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist

Quando la cambio con la garanzia dopo posso cambiarla un'altra volta se c'è un difetto? Devo rinnovare la garanzia pagando?
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie