Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Stanby-wifi-off

Ragazzi volevo chiedervi se anche a voi ps vita quando va in stand by, si scollega da internet :smileyhappy: faccio un esempio ogni volta che sono su motorstorm rc e metto la console in modalità riposo al ripristino mi dice che la connessione è saltata :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Stanby-wifi-off

e' successo anche ad altri: http://community.eu.playstation.com/t5/Discussione-Generale-su-PS-Vita/Problema-wi-fi/td-p/15215687
a sto punto mi sa che o il fw ha un bug, oppure il wifi persistente c'e' solo per alcune applicazioni

si quello l'ho riscontrato pure io.. l'importante è che però mentre metti in scaricamento dallo store la rete wifi nn si scollega.. magari è solo x il fatto che va in standbye e risparmia la batteria.. nn so aspettiamo chi ne sa di più in argomento..

grazie mille :smileyhappy:

i file li downloada normalmente, anche perchè se no 800 e passa mega di roba non dovrebbe scaricarmeli se scaricasse solo per un minuto prima dello stand by :smileywink:

Ma tu quando scarichi dallo store la mandi in stand by manualmente premendo il tasto accensione o semplicemente la lasci andare in stand by non toccandola?Ho notato anche io che se la lascio andare in stand by da sola il download avanza regolarmente,a metterla manualmente non ho ancora provato

guarda in generale ho notato che mi capitava con motorstorm... proverò a capire se è risolvibile grazie :smileyhappy:

Member

Member
CesarStef
Messaggio 7 di 7 (91 Visualizzazioni)

confermo che lasciandola andare in stand by da sola continua i download, usando il tastino li ferma.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie