Rispondi
Member
Hitsugaya86
Messaggio 1 di 7 (97 Visualizzazioni)

UMD Passport assente in Europa

[ Modificato ]

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/154232/umd-passport-assente-...

ok è spaziogames.....e spero sia una caxxata.

attenzione non ho detto che avrei usato questo servizio però......

intanto tiro porchi a non finire :Argh:

Myu sempre con noi!!!

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: UMD Passport assente in Europa

altre fonti indicano che sony ha annunciato che in nord america non ci sara', probabilmente manchera' anche qui in europa
probabile che non ci sia come al solito una base installata abbastanza ampia per giustificare l'attivazione del servizio
Condividi

Pazienza, i giochi che mi interessano li ricomprerò comunque. il problema sono quelli che mancano sullo store come ad esempio Ultimate Ghosts n Goblins, Castlevania Dracula X Cronicles, Silent Hill Origins, Kingdom Hearts BBS, giusto per citarne qualcuno che ricomprerei volentieri per giocarmelo su Vita.

Spero almeno che li rendano disponibili in digitale a questo punto

Condividi
Member
perocchio
Messaggio 4 di 7 (69 Visualizzazioni)

per fortuna che Sony all'E3 aveva annunciato che voleva appianare le differenze JAP-USA-PAL...e non penso che sia così che si fa...

Condividi

[ Modificato ]

Mah.. a me cambia nulla: non vedo perchè dar via la mia PSP Slim.. me la tengo come la maggior parte delle console che ho avuto con i suoi giochi.. tra l'altro ormai se voglio davvero scaricarmi quei 3/4 giochi PSP che mi piacerebbe avere anche su Vita.. sono sullo Store a 9 Euro......

1.500 KUDOS!

Condividi

Che poi aggiungo come al solito spaziogames mette le notizie con il cu..lo..  Ho letto su N4G che il Passport è assente anche in USA e che Sony darà spiegazioni più avanti per un sistema alternativo nei prossimi mesi...

1.500 KUDOS!

Condividi

perocchio wrote:

per fortuna che Sony all'E3 aveva annunciato che voleva appianare le differenze JAP-USA-PAL...e non penso che sia così che si fa...

Lo leveranno anche in Giappone a quanto pare: troppi problemi.

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.