Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Level 1

Level 1
Mistogun17
Messaggio 1 di 9 (175 Visualizzazioni)

UNCHURTED MERCATO NERO

qualcune che ha unchurted mi saprebbe spiegare come funziona il mercato nero?

Ho conquistato tutti i trofei ma mi mancano solo quelli inerenti ai tarocchi e le carte qualcuno vuole fare qualche scambio(condividere) nel mercato nero? datemi una mano please

Aggiungetemi sono mistogun17

Utilizzare testo non formattato

Rif.: UNCHURTED MERCATO NERO

Avevo creato anche io una discussione del genere http://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-per-PS-Vita/Preziosi-Uncharted-L-abisso-d-oro/td-p/158...

Comunque sono Lucis21, ti aggiungo pure e facciamo qualche scambio :smileywink:

Level 1

Level 1
Mistogun17
Messaggio 3 di 9 (156 Visualizzazioni)

molto volentieri ma come si fanno??

[ Modificato ]

Allora la procedura non è molto intuitiva ma è semplice:

Entra nel mercato nero o tramite la LiveArea o dal menù principale del gioco, se hai effettuato già una richiesta di scambio ti chiederà di avviare Near per controllare la presenza di scambi. Nel mercato nero puoi controllare se vuoi tutti i preziosi, quando torni indietro per andare al menù principale però ti verrà chiesto di aggiornare la tua richiesta di scambio, fai si, quindi ti si aprirà Near chiedendovi di aggiornarlo, dopo che ha ricevuto i dati della posizione e tutte quelle cose li ti verrà chiesto o di continuare ad usare Near o di ritornare al gioco, scegli la PRIMA opzione.

Se qualche amico o persona che sta vicino a te ha effettuato una richiesta di scambio spunterà una notifica in "Scoperte", entracci e visualizza gli oggetti di gioco quindi scarica il contenuto ed entra subito nel mercato nero per aggiornarlo, sennò dopo 3(?) ore scade e non puoi riutilizzarlo.

SPERO di esser stato chiaro :smileytongue: anche se non è facilissimo spiegarlo

Level 1

Level 1
Mistogun17
Messaggio 5 di 9 (149 Visualizzazioni)

ok questo e per ricevere ma per mandare perche potrei mandarti tutte le gemme perche le ho prese tutte

Quando tu decidi di andare su Near ad aggiornare la richiesta di scambio automaticamente è come se inviassi un oggetto che però da quanto ho capito è random. Ovvero a me arriva 1 prezioso alla volta ma può essere qualsiasi cosa :smileyvery-happy:

Level 1

Level 1
Mistogun17
Messaggio 7 di 9 (118 Visualizzazioni)

mamma mia e cosi ci vorrà un eternità XD

Mi devo correggere scusami, quando entri nel mercato nero e fai tutta la procedura li, scorrendo tra le varie categorie scegli quella dove vuoi ricevere il prezioso, lo vedi dal fatto che al centro c'è scritto per esempio "Alla ricerca di: Gemme", ecco andando avanti o dietro sceglierai la categoria dove vuoi ricevere l'oggetto anche se ciò che ottieni è sempre casuale quindi non sai se ti esce uno raro, scarso o comune.

Level 1

Level 1
Mistogun17
Messaggio 9 di 9 (108 Visualizzazioni)

ok capito
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie