in data 02-09-2011 03:43 PM
in data 02-09-2011 04:04 PM
Giginho90 ha scritto:
W_sal ha scritto:
Giginho90 wrote:
LaL.. ormai si fa gara a due per chi arriva prima a 10 premi.. LaL
Purtroppo non e' una cosa calcolata e voi lo sapete benissimo.
Si e' cercato di modificare gli orari ma anche in quel caso potrebbe risultare troppo prevedibile.
Cerchiamo di essere piu' tolleranti, il concorso non finisce domani e tutti hanno ancora la possibilita' di vincere!
Tolleranti? Non me la sto prendendo perchè nn ho vinto.. non sono un gnègnè, ma il principio ci deve essere in ogni cosa credo. bastava mettere una regola in cui si dice "dopo 3 vittorie via dalle balle per far vincere le altre decine di utenti" .asd.
consigli per i prossimi concorsi come detto già in privato
buona giornata.
Up.

in data 02-09-2011 04:07 PM
Giginho90 wrote:
W_sal ha scritto:
Giginho90 wrote:
LaL.. ormai si fa gara a due per chi arriva prima a 10 premi.. LaL
Purtroppo non e' una cosa calcolata e voi lo sapete benissimo.
Si e' cercato di modificare gli orari ma anche in quel caso potrebbe risultare troppo prevedibile.
Cerchiamo di essere piu' tolleranti, il concorso non finisce domani e tutti hanno ancora la possibilita' di vincere!
Tolleranti? Non me la sto prendendo perchè nn ho vinto.. non sono un gnègnè, ma il principio ci deve essere in ogni cosa credo. bastava mettere una regola in cui si dice "dopo 3 vittorie via dalle balle per far vincere le altre decine di utenti" .asd.
consigli per i prossimi concorsi come detto già in privato
buona giornata.
Ma certo che il tuo suggerimento sara' preso in considerazione! ![]()
Nelle prossime edizioni aggiungeremo altre clausule al regolamento ![]()
Grazie e buon forum
in data 02-09-2011 04:13 PM
in data 02-09-2011 05:34 PM
Estrazione
in data 02-09-2011 05:43 PM
in data 02-09-2011 06:03 PM
Estrazione!!!
in data 02-09-2011 06:12 PM
in data 02-09-2011 10:02 PM
in data 02-09-2011 10:39 PM
estrazione!
ma com'è che andy89 lo vedo sempre tra i primi??

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]