Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Rif.: Vita in Avatar - Concorso sVITAto

No , non le ho fatte io ..... lo dissi che sono nubbbissimo in materia .......

Image and video hosting by TinyPic

Utilizzare testo non formattato

Ho cabiato avatar , ma come gia detto non è farina del mio sacco ..... partecipo  fuori concorso hahahahahaha ............ sono o non sono sVITAto

orla71 ha scritto:

Ho cabiato avatar , ma come gia detto non è farina del mio sacco ..... partecipo  fuori concorso hahahahahaha ............ sono o non sono sVITAto

Sì sei decisamente svitato :smileyindifferent: 

ahaha bella orla, direi superSVITATO xd

:smileyhappy:

SvapoPazzo.

Level 5

Level 5
ilgrandekamina
Messaggio 65 di 107 (83 Visualizzazioni)

ragazzi ciao ma allora sta psvita la consigliate se me la prendo anchio o mi dite di lasciar perdere negli ultimi 3 giorni sul forum ho letto problemi di tutti i tipi mi han fatto venire mille dubbi ditemi voi grazie
UK-Importe.com - Games

Level 4

Level 4
Il_Dio
Messaggio 66 di 107 (76 Visualizzazioni)

ilgrandekamina ha scritto:
ragazzi ciao ma allora sta psvita la consigliate se me la prendo anchio o mi dite di lasciar perdere negli ultimi 3 giorni sul forum ho letto problemi di tutti i tipi mi han fatto venire mille dubbi ditemi voi grazie

Non credo che questo sia il luogo adatto per domande di questo tipo, ma ti assicuro che è una console magnifica.

sperando che sia così anche in futuro, per ora non ho avuto nessun problema, anzi, sono davvero molto soddisfatto dell'acquisto.

Il_Dio ha scritto:

ilgrandekamina ha scritto:

Non credo che questo sia il luogo adatto per domande di questo tipo, ma ti assicuro che è una console magnifica.

sperando che sia così anche in futuro, per ora non ho avuto nessun problema, anzi, sono davvero molto soddisfatto dell'acquisto.

STRAQUOTO. Se puoi... Comprala non te ne pentirai :smileywink:

SvapoPazzo.

Level 1

Level 1
grandpret
Messaggio 68 di 107 (55 Visualizzazioni)

come posso fare per partecipare?

Level 1

Level 1
grandpret
Messaggio 69 di 107 (53 Visualizzazioni)

Come posso fare per partecipare e il premio quale è?

Ciao grandpret, se quella che hai messo nell'avatar è un PS VITA, stai già partecipando. Inoltre se vuoi puoi mettere in firma il bannerino che è pubblicato nella prima pagina.

Il premio è come già detto un barlafus, è comunque una sorpresa. Non dico che premio è altrimenti o si iscrivono tutti per quanto è bello, o non si scrive nessuno per quanto fa acare XD

SvapoPazzo.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie