in data 25-02-2012 05:13 PM
Scheran wrote:quando uscì la console portatile della SEGA il mitico game gear + TVtuner spesi più di 500mila lire. Rapportato a oggi la vita è regalata. Per altro è ancora bello funzionante
E vogliamo parlare del prezzo del 3DS al lancio? Ben 256 Euro esclusa la memory card.
Certi discorsi lasciano proprio il tempo che trovano. PlayStation Vita ha un prezzo piu` che adeguato.
in data 27-02-2012 08:45 PM
in data 02-03-2012 08:26 PM
in data 02-03-2012 08:56 PM
Devilhunter ha scritto:Alla fine presa anche io. Mi sono venduto mezzo mondo per pagarla il meno possibile:
Giochi: Uncharted, Escape Plan
Bella Devil Xd Benvenuto tra gli sVITAti
![]()
in data 10-03-2012 09:48 AM
Mi aggiungo! In realtà da una settimana, ma con il lavoro solo ora me la godo
con Uncharted, ma presto voglio prendermi Blazblue... certo potrei scaricarlo dal PSN ma se aspetto la retail almeno finisco Uncharted ![]()
in data 10-03-2012 11:37 AM
FinalDbz ha scritto:Mi aggiungo! In realtà da una settimana, ma con il lavoro solo ora me la godo
con Uncharted, ma presto voglio prendermi Blazblue... certo potrei scaricarlo dal PSN ma se aspetto la retail almeno finisco Uncharted
Io l'ho preso Blazblue retail. Prendilo da amazon uk fai prima e lo paghi meno ![]()
in data 10-03-2012 11:53 AM
luke_genesis wrote:
FinalDbz ha scritto:Mi aggiungo! In realtà da una settimana, ma con il lavoro solo ora me la godo
con Uncharted, ma presto voglio prendermi Blazblue... certo potrei scaricarlo dal PSN ma se aspetto la retail almeno finisco Uncharted
Io l'ho preso Blazblue retail. Prendilo da amazon uk fai prima e lo paghi meno
Com'e` Blazblue, Luke?
in data 10-03-2012 12:09 PM
MannaTheBerserk ha scritto:
luke_genesis wrote:
Com'e` Blazblue, Luke?
Uno spettacolo! Io avevo Calamity Trigger su ps3 ma qui non ci sono paragoni, è la versione di blazblue perfetta. La risoluzione è praticamente identica a quella su ps3, quindi c'è poco da dire sulla grafica se non che è stupenda. Ci sono circa 7 o 8 modalità di gioco, modalità online priva di lag nella quale è possibile anche creare stanze private, 19 personaggi unici, ognuno diverso dall'altro con le proprie caratteristiche,abilità e combo, modalità storia lunghissima che comprende anche quella di calamity trigger ed è soprattutto il classico picchiaduro 2d da sala giochi. In più dico anche che le frecce direzionali di psvita sono comodissime per i picchiaduro. Il touch screen e touchpad si possono usare per fare combo automatiche o per impostare specifiche mosse in un determinato punto del touch, ma a parer mio toglie tutto il gusto del gioco. Secondo me è un must have se piace il genere, poi se piacciono gli anime ancora di più
in data 10-03-2012 12:41 PM
luke_genesis wrote:
MannaTheBerserk ha scritto:
luke_genesis wrote:
Com'e` Blazblue, Luke?Uno spettacolo! Io avevo Calamity Trigger su ps3 ma qui non ci sono paragoni, è la versione di blazblue perfetta. La risoluzione è praticamente identica a quella su ps3, quindi c'è poco da dire sulla grafica se non che è stupenda. Ci sono circa 7 o 8 modalità di gioco, modalità online priva di lag nella quale è possibile anche creare stanze private, 19 personaggi unici, ognuno diverso dall'altro con le proprie caratteristiche,abilità e combo, modalità storia lunghissima che comprende anche quella di calamity trigger ed è soprattutto il classico picchiaduro 2d da sala giochi. In più dico anche che le frecce direzionali di psvita sono comodissime per i picchiaduro. Il touch screen e touchpad si possono usare per fare combo automatiche o per impostare specifiche mosse in un determinato punto del touch, ma a parer mio toglie tutto il gusto del gioco. Secondo me è un must have se piace il genere, poi se piacciono gli anime ancora di più
Ecco appunto, ho appena effettuato l'acquisto su amazon ![]()
....grazie Luke!! ![]()
in data 10-03-2012 12:50 PM
figurati hai fatto benissimo. Si potrebbero fare anche serate svitate di questo visto che le stanze possono contenere fino a 6 giocatori
Comunque lunedì finalmente mi arriva wipeout. Complimenti a bol che finalmente dopo 20 giorni ce l'ha fatta .-.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]