Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Rif.: Vitini al lancio, Chi di voi?

Scheran wrote:

quando uscì la console portatile della SEGA il mitico game gear + TVtuner spesi più di 500mila lire. Rapportato a oggi la vita è regalata. Per altro è ancora bello funzionante :smileyhappy:

:Stupid:

E vogliamo parlare del prezzo del 3DS al lancio? Ben 256 Euro esclusa la memory card.

Certi discorsi lasciano proprio il tempo che trovano. PlayStation Vita ha un prezzo piu` che adeguato.

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

Sono dentro anche io!!! :BigGrin:

Gioco: Ninja Gaiden Sigma Plus :Samurai:

Beta Tester
Devilhunter
Messaggio 303 di 332 (101 Visualizzazioni)

Alla fine presa anche io. Mi sono venduto mezzo mondo per pagarla il meno possibile:

Giochi: Uncharted, Escape Plan

Devilhunter ha scritto:

Alla fine presa anche io. Mi sono venduto mezzo mondo per pagarla il meno possibile:

Giochi: Uncharted, Escape Plan

Bella Devil Xd Benvenuto tra gli sVITAti

:Stupid:

SvapoPazzo.

Member

Member
FinalDbz
Messaggio 305 di 332 (73 Visualizzazioni)

Mi aggiungo! In realtà da una settimana, ma con il lavoro solo ora me la godo :BigGrin: con Uncharted, ma presto voglio prendermi Blazblue... certo potrei scaricarlo dal PSN ma se aspetto la retail almeno finisco Uncharted :Stupid:

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 306 di 332 (65 Visualizzazioni)

FinalDbz ha scritto:

Mi aggiungo! In realtà da una settimana, ma con il lavoro solo ora me la godo :BigGrin: con Uncharted, ma presto voglio prendermi Blazblue... certo potrei scaricarlo dal PSN ma se aspetto la retail almeno finisco Uncharted :Stupid:

Io l'ho preso Blazblue retail. Prendilo da amazon uk fai prima e lo paghi meno :smileyhappy:

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

luke_genesis wrote:

FinalDbz ha scritto:

Io l'ho preso Blazblue retail. Prendilo da amazon uk fai prima e lo paghi meno :smileyhappy:

Com'e` Blazblue, Luke?

Mauro Sanna
3D Artist

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 308 di 332 (59 Visualizzazioni)

MannaTheBerserk ha scritto:

luke_genesis wrote:

FinalDbz ha scritto:

Com'e` Blazblue, Luke?

Uno spettacolo! Io avevo Calamity Trigger su ps3 ma qui non ci sono paragoni, è la versione di blazblue perfetta. La risoluzione è praticamente identica a quella su ps3, quindi c'è poco da dire sulla grafica se non che è stupenda. Ci sono circa 7 o 8 modalità di gioco, modalità online priva di lag nella quale è possibile anche creare stanze private, 19 personaggi unici, ognuno diverso dall'altro con le proprie caratteristiche,abilità e combo, modalità storia lunghissima che comprende anche quella di calamity trigger ed è soprattutto il classico picchiaduro 2d da sala giochi. In più dico anche che le frecce direzionali di psvita sono comodissime per i picchiaduro. Il touch screen e touchpad si possono usare per fare combo automatiche o per impostare specifiche mosse in un determinato punto del touch, ma a parer mio toglie tutto il gusto del gioco. Secondo me è un must have se piace il genere, poi se piacciono gli anime ancora di più

luke_genesis wrote:

MannaTheBerserk ha scritto:

luke_genesis wrote:

FinalDbz ha scritto:

Com'e` Blazblue, Luke?

Uno spettacolo! Io avevo Calamity Trigger su ps3 ma qui non ci sono paragoni, è la versione di blazblue perfetta. La risoluzione è praticamente identica a quella su ps3, quindi c'è poco da dire sulla grafica se non che è stupenda. Ci sono circa 7 o 8 modalità di gioco, modalità online priva di lag nella quale è possibile anche creare stanze private, 19 personaggi unici, ognuno diverso dall'altro con le proprie caratteristiche,abilità e combo, modalità storia lunghissima che comprende anche quella di calamity trigger ed è soprattutto il classico picchiaduro 2d da sala giochi. In più dico anche che le frecce direzionali di psvita sono comodissime per i picchiaduro. Il touch screen e touchpad si possono usare per fare combo automatiche o per impostare specifiche mosse in un determinato punto del touch, ma a parer mio toglie tutto il gusto del gioco. Secondo me è un must have se piace il genere, poi se piacciono gli anime ancora di più

Ecco appunto, ho appena effettuato l'acquisto su amazon :smileyindifferent:

....grazie Luke!! :smileyvery-happy:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 310 di 332 (54 Visualizzazioni)

:Lol: figurati hai fatto benissimo. Si potrebbero fare anche serate svitate di questo visto che le stanze possono contenere fino a 6 giocatori :smileyhappy: Comunque lunedì finalmente mi arriva wipeout. Complimenti a bol che finalmente dopo 20 giorni ce l'ha fatta .-.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie