Discussione Generale su PS Vita

Rispondi
Beta Tester
jimmolo
Messaggio 71 di 332 (114 Visualizzazioni)

Rif.: Vitini al lancio, Chi di voi?

Giginho90 ha scritto:

Scheran - Uncharted, LBP quando uscirà.

MannaTheBerserk - Versione: 3G + Wi-Fi - Giochi: WipeOut 2048, Uncharted: Golden Abyss e Ultimate Marvel Vs Capcom 3 - Memory Card 16 GB + PS Vita Starter Kit

Hitsugaya86 - Uncharted: Golden Abyss - (Gravity rush quando ordinabile da amazon)

righin - Lumines

xICHIGOx - Uncharted: Golden Abyss, Gravity Rush e Shinobido 2 (forse questo aspetto che cala di prezzo XD)

urtyutui90 - Uncharted, LBP

FIREMAN4EVER - PSVita versione 3G giochi :UNCHARTED :GA - Shinobido 2 - everybody's golf - rayman origin

Digimau - Versione WiFi - WipeOut 2048 - Uncharted: Golden Abyss -Super Stardust - Memory 16 GB

Ferrari1974 - Versione WiFi - WipeOut 2048 - Uncharted: Golden Abyss - Memory 16 GB

fortieTHief - versione WIFI - Uncharted GA - WipeOut 2048 -Escape Plan - memory 16GB

Cloudstrife76 - Indeciso sulla versione da prendere - Super Stardust Delta- Wipeout 2048 - Gravity Rush

giannipex - Versione WiFi - per i giochi sono molto indeciso, mi piacciono Uncharted e Modnations Racers, ma voglio vedere anche le recensioni di Gravity Rush, Escape Plan, Shinobido 2 e Unit 13.

jimmolo - indeciso sulla versione da prendere - giochi wipeout 2048

Fedex4y - Versione 3G + WiFi, Uncharted: Golden Abyss, Reality Fighters, e quando usciranno LBP e Rayman Origins

Il_Dio - Versione WiFi- Uncharted: Golden Abyss- Escape Plan - Memory 16GB

rdv68 - versione wi-fi, Uncharted e poi si vedrà

Luke_Genesis - Indeciso sulla versione da prendere: Uncharted Golden Abyss, BlazBlue Continuum Shift Extend, Gravity Rush, Ultimate Marvel vs Capcom 3

Aggiailamica - Versione: Wi-Fi - Giochi: forse Little Deviants

Laeviar - Versione: Wi-Fi - Giochi: WipeOut 2048, forse altri - Starter Kit e Memory Card 16 GB

Giginho90 Versione: Wi-Fi - Giochi: Uncharted, Gravity Rush, Escape Plane poi altri - Accessori: Travel Kit + Memory 16gb

@jimmolo: daje caxxo prendi la wifi e passa il dolore :smileytongue:

te lo dirò quale ho preso il giorno in cui uscirà...ihihihihihi
:smileyindifferent:
:smileytongue:

jimmoloBF3 Stats
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 72 di 332 (104 Visualizzazioni)

AZZ,adesso che ho visto le novita del nuovo firmware,penso che andro a girare la prenotazione della WIFI x la 3G.

Level 1

Level 1
Aggiailamica
Messaggio 73 di 332 (100 Visualizzazioni)

e cioè? Quali novità? Le mappe?

Level 2

Level 2
Fede4real
Messaggio 74 di 332 (87 Visualizzazioni)

Pure io la prenderò al day one, probabilmente WI-FI, con Wipeout 2048. Ma quali sarebbero le novità del nuovo FW legate alla versione 3G?? Io sinceramente non sono ancora sicuro su quale versione prendere, quindi ogni consiglio è gradito. ciaoo!

Aggiailamica wrote:

e cioè? Quali novità? Le mappe?

La navigazione satellitare ad esempio. Il software sara` compatibile con il modello 3G.

Mauro Sanna
3D Artist
Beta Tester
jimmolo
Messaggio 76 di 332 (76 Visualizzazioni)

ma dov'è scritto che è prerogativa 3g la nuova funzionalitàlegata alle mappe?
:smileyhappy:

jimmoloBF3 Stats

Io sto avendo dubbi e/o ripensamenti su quale versione prendere (avevo detto wifi, ed ancora è in vantaggio), ma la cosa che mi preoccupa è.. non è che questa sia la prima app. di una lunga serie dedicata alla versione 3G ed ovviamente non cag.heranno nemmeno di striscio la versione only wifi?! oppure.. quanto durerà la versione 3G visto il fallimento di vendite e preordini?!

molti dubbi :smileyindifferent:

jimmolo wrote:

ma dov'è scritto che è prerogativa 3g la nuova funzionalitàlegata alle mappe?
:smileyhappy:

E chi ha parlato di mappe?

Ho parlato di GPS. Le mappe senza il GPS hanno un'altro utilizzo, a fianco alla cartaigienica :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist

Giginho90 wrote:
Io sto avendo dubbi e/o ripensamenti su quale versione prendere (avevo detto wifi, ed ancora è in vantaggio), ma la cosa che mi preoccupa è.. non è che questa sia la prima app. di una lunga serie dedicata alla versione 3G ed ovviamente non cag.heranno nemmeno di striscio la versione only wifi?! oppure.. quanto durerà la versione 3G visto il fallimento di vendite e preordini?!

molti dubbi :smileyindifferent:

Per ora si vedono solo aumentare applicazioni e giochi che sfruttano il GPS+3G, fallimento (dove?) o meno questi sono i fatti.

La 3G ha venduto meno in Giappone, e i preorder non saprei, hai un sito dove controllare quanti sono?

Mauro Sanna
3D Artist

[ Modificato ]

Bhe mauro la stessa sony ha ammesso il fallimento della 3g in jappo mettendola subito al prezzo della wifi! Comunque già su amazon.it che è il sito online con più preordini le classifiche, preordini appunto, danno costantemente la wifi molto sopra a quella 3g. Sinceramente sono sul 50 e 50:  tra 50€ regalati alla sony e avere una console (only wifi) monca con i futuri fw dedicati alla 3g, o buttare sempre 50€ e vedere eliminata tra non molto la versione 3g.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie