in data 21-07-2012 12:02 PM
volevo chiedere come si fa a essere amico con qulacuno???io vedo che ci sono persone che giocano nelle vicinanze ma come faccio a inviare una richiesdta di amicizia??se non ci sono nominativi?
in data 21-07-2012 01:26 PM
che intendi con nominativi? XD basta guardare il loro nickname o basta semplicemente andare su near, cliccare sull'icona del loro avatar, cliccare sul nome e poi aggiungi agli amici
in data 21-07-2012 05:24 PM
e infatti con nominativi volevo intendere nick name, a me compare soltanto,10 utenti stanno giocando nelle vicinanze ma senza nick name
in data 21-07-2012 07:32 PM
si è normale, tu apri near clicchi su viaggi (l'icona con l'impronta di piede) e poi ti viene una sorta di radar con tutti gli utenti nelle vicinanze, clicchi sull'avatar e fai come ho detto prima.
in data 24-07-2012 01:13 PM
si grazie Akito,ho 2 amici,ma io ancora nn capisco ho messo l'ID condiviso,vedo scritto in alkto che ci sono utenti nelle vicinanze che giocano ma non li vedo sul radar,ci sono solo io con il mio avatar e a volte uno dei miei 2 amici.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]