Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

Level 1

Level 1
spektro97
Messaggio 1 di 4 (182 Visualizzazioni)

bluetooth

Ma perchè il bluetooth non può essere utilizzato per mandare o ricevere file come quello della psp go?

Si può gia fare o verrà implementato?

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 2 di 4 (151 Visualizzazioni)

Rif.: bluetooth

Il "perchè" la trovo una bellissima domanda. La aggiungerei similmente al "perchè" non sia possibile scambiare dati anche via wifi.  ...e su queste domande mi risuonano sempre queste parole: "console di ultima generazione"... mah.  

Se verrà implementato o meno non ci è dato sapere. Ci è dato sperare. ;-)

Reljef ha scritto:

Il "perchè" la trovo una bellissima domanda. La aggiungerei similmente al "perchè" non sia possibile scambiare dati anche via wifi.  ...e su queste domande mi risuonano sempre queste parole: "console di ultima generazione"... mah.  

Se verrà implementato o meno non ci è dato sapere. Ci è dato sperare. ;-)

Forse a causa della mia pigrizia non ho ancora esplorato interamente le possibilità offertemi dalla console: esattamente con il Bluetooth cosa ci posso fare? Per ora credo la comunicazione in locale con PS3 avvenga tramite Bluettoth, ci posso collegare un microfono (a che serve se ce n'è già uno integrato?), e poi?

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 4 di 4 (145 Visualizzazioni)

Beh, tutte le medesime cose del wifi. E la più ovvia è scambiare dati. Ma alla Sony credono nel buon vecchio cavo... come se non ce ne fossero già abbastanza nelle nostre intasate case. 

Comunque suppongo che siano così restii all'utilizzo di bluetooth e del wifi per lo scambio di dati a causa della pirateria. Da quello che so sono entrambi metodi molto..."vulnerabili". 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie