Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

come si cambia il NAT da tipo 3 a tipo 2

Ciao volevo sapere come si cambia il nat io ho infostrada ho già fatto la solito cosa cioè di mettere su impostazioni dell'indirizzo IP PPPoE poi mettere come nome utente: benvenuto e pass: ospite ma ma il problema è che se l'ho faccio la console non si connette mentre invece se lascio automatico si connette ma diventa NAT 3 

Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 2 di 5 (551 Visualizzazioni)

Rif.: come si cambia il NAT da tipo 3 a tipo 2

se cè qualcuno che sa come fare che dia delle dritte,pure io vorrei giocare online a resistance BS ma non posso perchè richiede NAT 2 e io sono a NAT3.

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 3 di 5 (532 Visualizzazioni)

il NAT si riferische al tipo di connessione, la differenza tra 2 e 3 riguarda lo stato delle porte del router (aperte o chiuse)
la procedura per aprire le porte manualmente credo che vari da router a router, e non conosco il numero delle porte utili in questo caso, pero' dovrebbe essere la soluzione giusta

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 4 di 5 (523 Visualizzazioni)

Unwlelt ha scritto:
il NAT si riferische al tipo di connessione, la differenza tra 2 e 3 riguarda lo stato delle porte del router (aperte o chiuse)
la procedura per aprire le porte manualmente credo che vari da router a router, e non conosco il numero delle porte utili in questo caso, pero' dovrebbe essere la soluzione giusta

ah quindi devo armeggiare sul modem/router?

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 5 di 5 (519 Visualizzazioni)

si, ho trovato questo link con il numero delle porte: http://us.playstation.com/support/answer/index.htm?a_id=3825
in questo modo dovrebbe funzionare
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie