in data 12-06-2012 08:15 PM
Ciao volevo sapere come si cambia il nat io ho infostrada ho già fatto la solito cosa cioè di mettere su impostazioni dell'indirizzo IP PPPoE poi mettere come nome utente: benvenuto e pass: ospite ma ma il problema è che se l'ho faccio la console non si connette mentre invece se lascio automatico si connette ma diventa NAT 3
in data 13-06-2012 04:09 PM
in data 15-06-2012 05:41 PM
in data 16-06-2012 05:18 PM
Unwlelt ha scritto:
il NAT si riferische al tipo di connessione, la differenza tra 2 e 3 riguarda lo stato delle porte del router (aperte o chiuse)
la procedura per aprire le porte manualmente credo che vari da router a router, e non conosco il numero delle porte utili in questo caso, pero' dovrebbe essere la soluzione giusta
ah quindi devo armeggiare sul modem/router?
in data 16-06-2012 07:27 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]