in data
12-05-2012
05:26 PM
- data ultima modifica
12-05-2012
06:53 PM
autore
Nixtelyia
salve a tutti ragazzi...volevo kiedervi se qsta nuova console sony vale la pena comprarla...
allora premetto che io sono un possessore di un xbox360
e x quanto riguarda le console sony sono rimasto alla prima psp chiamata "fat"...
siccome io la play3 la ammiro soprattutto x l online gratis ed io avendo il 360 ***testo rimosso*** vorrei comprarmi la ps vita x giocarci online e x avere quei titoli ke x xbox nn ci sono tipo uncharted...
mi consigliate qsto acquisto o no? xk nn vorrei fare l' errore che ho fatto con psp fat cioè è stata una console ke all inizio è partita bene ma poi nessun titolo buono...
in data 12-05-2012 07:55 PM
brollino1993 wrote:salve a tutti ragazzi...volevo kiedervi se qsta nuova console sony vale la pena comprarla...
allora premetto che io sono un possessore di un xbox360
e x quanto riguarda le console sony sono rimasto alla prima psp chiamata "fat"...
siccome io la play3 la ammiro soprattutto x l online gratis ed io avendo il 360 ***testo rimosso*** vorrei comprarmi la ps vita x giocarci online e x avere quei titoli ke x xbox nn ci sono tipo uncharted...
mi consigliate qsto acquisto o no? xk nn vorrei fare l' errore che ho fatto con psp fat cioè è stata una console ke all inizio è partita bene ma poi nessun titolo buono...
Nessun titolo buono per chi non apprezza i titoli che sono usciti per PSP: se, ad esempio, ami i JRPG, la PSP e` un must have.
Comunque PS Vita non sfugge alla legge dei gusti personali, quindi se non gradisci i giochi che ci sono al momento, o quelli che stanno per uscire, e` inutile che la compri per il solo Uncharted, anzi a questo punto ti conviene acquistare una PS3, almeno avrai una lista di esclusive lunga il triplo, e anche di piu`, di quella per XBox 360, compresi tutti e tre gli Uncharted (ho capito che ti piacciono... sbaglio?).
La console e` valida, ma i gusti son gusti e quindi sta a te decidere.
Sicuramente se devi comprarla ti consiglio due cose fondamentali:
1) Prendila su Amazon: risparmi un boato.
2) Prendila in bundle con un gioco e una memory: risparmi ancora di piu` che nel punto uno.
3) Prendila 3G + Wi-Fi: la differenza di costo, prendendola su Amazon, e` irrisoria e hai la console piu` completa in assoluto.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]