Discussione Generale su PS Vita

Rispondi

consiglio...

[ Modificato ]

salve a tutti ragazzi...volevo kiedervi se qsta nuova console sony vale la pena comprarla...

allora premetto che io sono un possessore di un xbox360 :smileyvery-happy: e x quanto riguarda le console sony sono rimasto alla prima psp chiamata "fat"...

siccome io la play3 la ammiro soprattutto x l online gratis ed io avendo il 360  ***testo rimosso*** vorrei comprarmi la ps vita x giocarci online e x avere quei titoli ke x xbox nn ci sono tipo uncharted...

mi consigliate qsto acquisto o no? xk nn vorrei fare l' errore che ho fatto con psp fat cioè è stata una console ke all inizio è partita bene ma poi nessun titolo buono...

Utilizzare testo non formattato

Re: consiglio...

brollino1993 wrote:

salve a tutti ragazzi...volevo kiedervi se qsta nuova console sony vale la pena comprarla...

allora premetto che io sono un possessore di un xbox360 :smileyvery-happy: e x quanto riguarda le console sony sono rimasto alla prima psp chiamata "fat"...

siccome io la play3 la ammiro soprattutto x l online gratis ed io avendo il 360  ***testo rimosso*** vorrei comprarmi la ps vita x giocarci online e x avere quei titoli ke x xbox nn ci sono tipo uncharted...

mi consigliate qsto acquisto o no? xk nn vorrei fare l' errore che ho fatto con psp fat cioè è stata una console ke all inizio è partita bene ma poi nessun titolo buono...

Nessun titolo buono per chi non apprezza i titoli che sono usciti per PSP: se, ad esempio, ami i JRPG, la PSP e` un must have.

Comunque PS Vita non sfugge alla legge dei gusti personali, quindi se non gradisci i giochi che ci sono al momento, o quelli che stanno per uscire, e` inutile che la compri per il solo Uncharted, anzi a questo punto ti conviene acquistare una PS3, almeno avrai una lista di esclusive lunga il triplo, e anche di piu`, di quella per XBox 360, compresi tutti e tre gli Uncharted (ho capito che ti piacciono... sbaglio?).

La console e` valida, ma i gusti son gusti e quindi sta a te decidere.

Sicuramente se devi comprarla ti consiglio due cose fondamentali:

1) Prendila su Amazon: risparmi un boato.

2) Prendila in bundle con un gioco e una memory: risparmi ancora di piu` che nel punto uno.

3) Prendila 3G + Wi-Fi: la differenza di costo, prendendola su Amazon, e` irrisoria e hai la console piu` completa in assoluto.

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie