in data 14-05-2012 08:16 PM
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ho dato un'occhiata nelle varie discussioni e mi sembra di non aver trovato quello che cerco, il quesito della discussione e flash player, sono andato su youtube con la ps vita (regalata a mio figlio) e ho visualizzato un messaggio che mi diceva di installare il flash player per poter visualizzare i video, ovviamente sono andatao sul sito della ADOBE e la risposta è stata che il flash player non può essere installato su questo sistema, l'obbiettivo è quello di poter guardare anche i filmati su youtube, grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-05-2012 12:35 AM
in data 15-05-2012 06:32 AM
Grazie per avermi risolto il dubbio, non so voi ma io ho notato molte limitazioni nell'utilizzo, sembrava fosse il massimo delle consol, comunque aspettiamo grazie![]()
in data 15-05-2012 09:13 AM
in data 15-05-2012 11:24 AM
...permettimi di dissentire con quanto dici :-) perchè mettere facebook e company …lo scopo è la condivisione…di cosa…di foto!?!...in un mondo in cui anche il più scadente dei cellulari ti permette di navigare e di condividere video!?!..ma pensa anche solo alla semplice navigazione…vado su un sito e non posso vederne i filmati (sono costretto a prendere un computer o un ipad?...cosa mi fai navigare a fare!?!) …tra l’altro, purtroppo, a mio avviso non è l’unico motivo per cui è una console ancora tronca....dove sono i bei giochi. Ti parlo delle K.A. (god of wae e company…. Altro problema i blocchi con lo store…sappiamo tutti che i migliori giochi sono jap…come faremo a scaricarli? Dovremo resettare ogni volta la console e farci un account jap!?!... e per i dlc? …mi fermo qui… ti parlo da possessore…deve ancora crescere e deve cessare la mentalità che noi occidentali siamo “giocatori di serie B”…vogliamo i giochi al day one come i giocatori jap…senza contare che molti giochi non raggiungeranno mai il nostro continente…pensa a “soul sacrifice” vi informo che stanno realizzando un gundam per psvita che sembra promettere bene…lo vedremo mai dalle nostre parti!?!... mah…
in data 15-05-2012 12:32 PM
all'E3 avremo tutte le risposte,di giochi AAA ti posso citare :
Uncharted GA
WipeOut 2048
Unit 13
Motorstorm RC
Escape Plan
Super Star Dust Delta
Mutant Blob Attack
poi ci sono giochi anche gratuiti,io scommetto che Soul Sacrifice arrivera anche da noi,è piaciuto all'intera comunita PSVITA,sugli altri titoli tipicamente Jap,lasciamoli al loro mercato,di tittoli mediocri come quelli tie in ne faccio a meno.
i titoli sono piu o meno gli stessi sui 3 store,sul resto basta avere pazienza.
in data 15-05-2012 02:16 PM
infatti anchio sono stato molto delusa al riguardo poiche è una console di ultima generazione e sono sicuro se sony vuole lo mette (il flash o un app)con molta semplicità .l'unica cosa da fare e aspettare poiche sony non ci deluderà.
in data 15-05-2012 03:04 PM
copperfield76 ha scritto:...permettimi di dissentire con quanto dici :-) perchè mettere facebook e company …lo scopo è la condivisione…di cosa…di foto!?!...in un mondo in cui anche il più scadente dei cellulari ti permette di navigare e di condividere video!?!..ma pensa anche solo alla semplice navigazione…vado su un sito e non posso vederne i filmati (sono costretto a prendere un computer o un ipad?...cosa mi fai navigare a fare!?!) …tra l’altro, purtroppo, a mio avviso non è l’unico motivo per cui è una console ancora tronca....dove sono i bei giochi. Ti parlo delle K.A. (god of wae e company…. Altro problema i blocchi con lo store…sappiamo tutti che i migliori giochi sono jap…come faremo a scaricarli? Dovremo resettare ogni volta la console e farci un account jap!?!... e per i dlc? …mi fermo qui… ti parlo da possessore…deve ancora crescere e deve cessare la mentalità che noi occidentali siamo “giocatori di serie B”…vogliamo i giochi al day one come i giocatori jap…senza contare che molti giochi non raggiungeranno mai il nostro continente…pensa a “soul sacrifice” vi informo che stanno realizzando un gundam per psvita che sembra promettere bene…lo vedremo mai dalle nostre parti!?!... mah…
Sono d'accordo sulla prima parte del discorso, non capisco perché Sony debba sempre fare le cose a metà, per quanto riguarda i giochi invece, concordo con quanto già scritto da Fortie e in più ti ricordo che PSVita è Region Free, il che significa che nella peggiore delle ipotesi i giochi giappo li possiamo avere d'importazione, che è sempre meglio di niente.
Comunque questo dilagante ritornello del: "Non ci sono bei giochi per PSVita" non lo capisco proprio..... come si fa a dire che non sono belli Uncharted, Rayman, Unit 13 e Wipeout? Anche Everybody's Golf è più che fruibile....per non parlare dei gioielli in DD....
Insomma, il 3DS al lancio di buono aveva solo Street Fighter (e a me i picchiaduro fanno ca.ga.re) e Ghost Recon (buono...... si fa per dire), e non ditemi che Rayman c'era anche per 3DS perché non ha nulla a che vedere con il capolavoro uscito su Vita; vi assicuro che non ho mai sentito nessun Nintendaro con questa tiritera del "Non ci sono giochi belli", anzi: erano capolavori anche Pilotwings e Nintendogs.
in data 15-05-2012 07:30 PM
Ragazzi nel vostro avete ragione, sui giochi possiamo essere tutti più o meno d'accordo, a chi piace una cosa a chi un'altra resta però il fatto di una console monca, perchè darmi la possibilità di andare su interent e limitarne l'uso? mi riferisco ai video, non solo se ho capito bene non può essere usata con facebook, skype ecc.., hanno previsto internet solo per scopi commerciali o prettamente per quello, sinceramente non so se è possibile giocare online con altri utenti che hanno gli stessi giochi, forse qualche smanettone ci ha già provato, comunque grazie a tutti per la partecipazione, se conoscete qualche genio sony ditegli di sbrigarsi ad apportare le modifiche giuste per rendere la PS VITA un gioello di tecnologia come dovrebbe essere, grazie.
in data 16-05-2012 02:34 AM
MicheleSandokan ha scritto:Ragazzi nel vostro avete ragione, sui giochi possiamo essere tutti più o meno d'accordo, a chi piace una cosa a chi un'altra resta però il fatto di una console monca, perchè darmi la possibilità di andare su interent e limitarne l'uso? mi riferisco ai video, non solo se ho capito bene non può essere usata con facebook, skype ecc.., hanno previsto internet solo per scopi commerciali o prettamente per quello, sinceramente non so se è possibile giocare online con altri utenti che hanno gli stessi giochi, forse qualche smanettone ci ha già provato, comunque grazie a tutti per la partecipazione, se conoscete qualche genio sony ditegli di sbrigarsi ad apportare le modifiche giuste per rendere la PS VITA un gioello di tecnologia come dovrebbe essere, grazie.
PSVITA è compatibile con tutti i piu famosi social network e anche con SKYPE,puoi giocare online con chi ti pare (dipende dal gioco),ha la cross chat in game.
il ritardo del plug in video di you tube è dovuto al fatto che PSVITA è compatibile HTML5,porta pazienza prima o poi arriva.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]